Buondì, e' la mia prima volta qui e vorrei sottoporvi le foto del mio gallo(sempre se ci riusciro)per capire se appartiene o somiglia ad una razza in particolare per poter eventualmente comprargli delle compagne simili.... Si accetta qualsiasi tipo di consiglio o nota.
bomber ha scritto:Buondì, e' la mia prima volta qui e vorrei sottoporvi le foto del mio gallo(sempre se ci riusciro)per capire se appartiene o somiglia ad una razza in particolare per poter eventualmente comprargli delle compagne simili.... Si accetta qualsiasi tipo di consiglio o nota.
Ok grazie mille...Com'e' semplice e veloce per chi ci capisce!!!!! Pensavo potesse essere un New Hamsphire... Quindi meticcio per meticcio posso comprargli qualsiasi compagna?
Grazie per le vostre delucidazioni..... Dite che come riproduttore putrebbe andare bene? Vorrei avere galline per produzione uova,ma credo che non sia il massimo per questo obbiettivo.... Posso utilizzarlo lo stesso?
JeanGabin ha scritto:Da dove scrivi? mettilo nella tua scheda....
Se ti è possibile prendi soggetti autoctoni della tua zona da qualche contadino, almeno eviti di prendere ibridi di breve durata....
Ciao
Qui non si trova moltissimo da quel punto di vista...Quelle poche che ci sono se le tengono strette! Grazie per ill consiglio...Aggiornero la mia scheda!
E' un ibrido da carne di derivazione New Hampshire ma non è di razza pura. E' la versione maschile e con collo impiumato della gallina del marchio "Label Rouge cou nu" (collo nudo) che gli sta accanto nella foto. Ne avevo uno identico....lo presi quando comprai dei pulcini collo nudo e a collo impiumato che dovevano essere tutte femmine ma alcuni risultarono poi maschi. Li ho dovuti togliere perché attaccavano come matti e facevano un male da morire