pierogio controlla che la chioccia non abbia parassiti. Potrebbere essere spennata anche per quello.
Cocche ha scritto:Incredibile, oggi sono andato ha girare le uova in incubatrice come tutti i giorni ed ho visto che era nato un pulcino, la cosa mi sorprende per oggi era il sedicesimo giorno di incubata, il pulcino è completamente formato, pelosissimo ed ha già la crestina

. Sapete dirmi il perché ???? Le altre uova si stanno sviluppando normalmente.
cocche, puoi aver avuto la temperatura troppo alta? Oppure poteva già essere stato covato qualche giorno prima di essere messo in incubatrice.
Io sono andata a sperare le uova che sono al 20esimo giorno e forse un pulcino ha bucato la camera d'aria. L'altro non l'ho visto muoversi, ma si vedono le vene. Dovrebbe essere ancora vivo, giusto?
Vi chiedo ancora un consiglio. È stranamente morta una chioccia dopo 2 giorni di cova (l'ha presa il veterinario p capirne il motivo). ho messo subito le sue uova sotto le altre 2 chiocce che avevo, ma una è quella che schiuderà in questi giorni. Devo quindi scegliere quelle buone da tenere e mettere all'ultima chioccia. Le uova hanno 6 giorni. Alla speratura come devono risultare? Si deve vedere la camera d'aria e il ragnetto di vene? Se vedo solo la camera d'aria potrebbero essere feconde ed essere in ritardo o la camera d'aria la hanno tutte?
Grazie.
Buona notte a tutti