Switch to full style
Informazioni e curiosità sui piccoli pennuti
Rispondi al messaggio

Aiuto Civetta

26/07/2013, 11:39

Ciao a tutti. Ho trovato una civetta con un'ala spezzata. Il centro Lipu più vicino è a 200 km e per il veterinario se ne parla solo lunedì perchè apre solo alcuni giorni. che faccio? le ho dato un pezzo di carne di vitello e se l'è mangiato...le devo steccare l'ala? come si fa? quanto potrebbe farmi pagare il veterinario per curarla?

Re: Aiuto Civetta

26/07/2013, 12:13

Hai provato con un centro wwf? oppure contatta immediatamente il corpo forestale dello stato. Non cimentarti assolutamente nella fasciatura dell' ala potresti eseguirla male e compromettere ulteriormente l' ala. Per l' alimentazione cerca momentaneamente in qualche sito che parla di falconeria ma sbrigati a contattare chi ti ho consigliato.

Re: Aiuto Civetta

26/07/2013, 13:41

problema risolto..ho telefonato al personale della riserva protetta al lato di casa mia e mi hanno detto che glie la porto e loro stessi la porteranno alla Lipu di Bosco ficuzza..sembra strano che facciano tutta questa strada per una civetta..magari hanno anche altri animali da curare, chissà.tra mezz'ora glie la porto :)
Rispondi al messaggio