Rubescens, visto che abbiamo chiarito l'equivoco, mi dai qualche consiglio per fare riprendere i peperoni e far venire su un po' meglio i fagiolini che dovrebbero nascere a giorni? Avevo pensato di mettere dello stallatico sciolto in acqua, che ne pensi? Accetto consigli da chiunque. Saluti Roberto
Visitano il forum: Baidu [Spider], Google Adsense [Bot] e 38 ospiti
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati