Switch to full style
Segnalazioni di attività e manifestazioni in tutta Italia
Rispondi al messaggio

Golositalia - 22/26 febbraio 2020 Montichiari (Bs)

07/01/2020, 19:20

Torna Golositalia, la manifestazione dedicata ai foodlovers e ai professionisti della ristorazione extra domestica del Nord Ovest.

Da sabato 22 a mercoledì 26 febbraio 2020 il Centro Fiera del Garda di Montichiari (Bs) diventa vetrina per l´intera filiera dell´enogastronomia.

Attrezzature, tecnologie, impianti, accessori ed eccellenze del food & beverage sono protagoniste della 9a edizione dell´evento.
Per rispondere alle esigenze dei professionisti del pasto fuori casa e potenziare le occasioni di incontro e d´affari, Golositalia 2020 differenzia gli spazi espositivi e le date di apertura rivolte agli operatori e al grande pubblico.

Fulcro delle attività di business per intercettare tutte le novità e le tendenze del settore è, infatti, l´area Foodservice dedicata al B2B che da domenica 23 febbraio a mercoledì 26 febbraio ospita le realtà più importanti della distribuzione e della produzione interessate ad entrare in contatto con gli operatori di attività commerciali quali bar, ristoranti, pizzerie, hotel, strutture ricettive per esplorare opportunità di crescita e sviluppo.

L´area Gourmet invece accoglie il grande pubblico di golosi e foodlovers da sabato 22 a martedì 25 febbraio con un´ampia panoramica di proposte culinarie per i palati più curiosi che possono, come sempre, degustare e acquistare direttamente dai produttori provenienti da tutta Italia.

Confermata la partnership con CAST Alimenti, scuola italiana tra le più prestigiose, che durante Golositalia offre eventi di formazione e aggiornamento, dimostrazioni e show cooking per conoscere nuovi alimenti e sperimentare tecniche e procedure inedite, con l´aiuto della tecnologia applicata ad attrezzature e accessori.

Resto in attesa quanto prima di una sua cortese risposta per poterle comunicare ulteriori dettagli, le posizioni degli stand disponibili e fornirle un preventivo con i prezzi di adesione che abbiamo studiato in diverse soluzioni per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Re: Golositalia - 22/26 febbraio 2020 Montichiari (Bs)

07/01/2020, 19:20

Per ulteriori informazioni: https://www.golositalia.it/
Rispondi al messaggio