31/08/2011, 23:59
Il 18 - 19 - 20 e 21, Io (Ferri92), Mario e Francesco siamo partiti per una spedizioni per una grande avventura! Siamo partiti per la Calabria diretti a Bocchigliero, il paese di Francesco Marino per assistere all'evento della Notte Verde!
A dire la verità i nostri piani iniziali sono stati smontati da incomprensioni ed equivoci ma nella nostra sfortuna è stata una fortuna perché siamo riusciti ad incontrare il mitico Aldo, che ci ha mostrato una Calabria Fantastica!!
In quanto arrivati in Calabria, con un Break in Molise, a casa mia anche lì con diverse avventure!, c'è ne sono successe...
La persona migliore che potrà raccontare brevemente il nostro viaggio e senz'altro Mario!
Quindi attenderemo con ansia il suo racconto!
In tanto ecco alcune foto della nostra avventura!
01/09/2011, 0:07
La spedizione è stata davvero bella, resa magnifica dal incontro con Aldo, persona stupenda e disponibile, si è messo a nostra completa disposizione e per questo non possiamo che ringraziarlo e sperare di poter ricambiare al più presto la gentilezza.
Saluti Francesco
01/09/2011, 0:20
Ecco il mitico Aldo in azione.
01/09/2011, 0:54
Siete venuti in Molise e non mi avete avvisato

vi avrei incontrato volentieri.
01/09/2011, 12:51
ragazzi, i miti su questo forum siete voi!!!
per me ospitare Mario, Doriana e Francesco nel mio modesto paesino è stato un piacere immenso, lo dico con tutto il cuore, sono io a ringraziare voi!
spero di rivedervi presto...
p.s. sia chiaro che le podoliche in foto non sono mie!!! .....
01/09/2011, 21:26
Doriana, la foto di gruppo non l'hai messa?
- Allegati
-

01/09/2011, 21:41
Il Quartetto in Calabria: siete bellissimi !!!
Ciao,
Marco
01/09/2011, 22:28
Non posso che confermare quanto detto, l'incontro con Aldo è stato veramente piacevole, è come rivedere un amico conosciuto da sempre, la prima sensazione è stata: "ma io già lo conosco" la seconda: "di lui sento che ti puoi fidare". Bello il paese, il contesto intorno e le persone incontrate, ben lontane dai soliti cliché che ci vengono proposti da più parti. L'agriturismo, dove eravamo unici ospiti, veramente confortevole perfettamente ambientato tra castagni secolari, abbiamo dormito con le finestre aperte e poi si dice ... . Mitici la mamma che darebbe punti, in quanto a lavoro, al più attivo dei leghisti, l'abbiamo trovata seduta in macelleria, dato i numerosi problemi fisici di cui soffre, impegnata nel suo lavoro di sempre, ma non basta, lavora a casa e in campagna sempre seduta perché non può fare altrimenti. Simpatici i nipoti, originale il cognato e decisamente bella la sorella, insomma una bella componente familiare. La passione per le "macchine" e la sua professionalità nel lavoro di allevatore e macellaio completano il quadro. Sono veramente contento di essere stato, anche un solo giorno, con questo nuovo e grande amico, noi tutti speriamo di rivederlo presto, grazie Aldo, con stima e simpatia Mario