Se il foro è troppo grande oltre 5 mm non penso possa riparare,se poi c'è un taglio sul fianco non serve a niente.La moglie ha preso una buca profonda che era piena di acqua , squarciato il fianco e cambiato 2 gomme.idem x me ,tombino in ferro sporgente dall'asfalto,2 gomme sostituite idem x l' auto di chi mi seguiva.inutile il reclamo al comune. Strada consorziale si sono palleggiato la responsabilità ed infine hanno stabilito che la sporgenza era regolare secondo il codice .
Abolire l' uso del telefonino oltre che a scuola anche quando si fa visita ad amici e parenti. I nipoti e la nuora erano a cena da me.terminata la cena tutti con il telefonino in mano . Allora mi sono arrabbiato ho preso lo strumento ed ho iniziato a suonare molto forte. Hanno alzato le chia... E se ne sono andati. La prossima volta attacco anche gli amplificatori.
Il mio cellulare si collega con il telefono dell' auto tramite bluetooth,infatti io uso quello dell' auto con viva voce ed ho le mani sul volante visto che i comandi x rispondere stanno sulle razze volume compreso. Il problema è di chi messaggia ,non guarda la strada e poi va a sbattere.comunque dovrebbero vietate l uso con auto in marcia,basta fermarsi e rispondere in sicurezza Comunque io ne faccio uso con comandi vocali senza distogliere lo sguardo dal traffico. Poi c'è il radar che provvede a mantenere la distanza ed a frenare se non intervengono io. Comunque la prudenza non basta mai ci vogliono 4 occhi.
Anch'io col cellulare uso il bluetooth. La chiamata non so farla perché il sistema mi parla in inglese, ma non ho necessità. Per rispondere premo il tasto dal volante e parlo. Ieri in borgata modesta grigliata. Attivato il fuoco, tanto l'erba era bagnata. E con l' occasione affettata legna provvisoria ma ultrasecca stivata qua e là. Ho tagliato fino a cottura ultimata. Stivata dopo ed erano ben tre carriole di legna, nonostante quella bruciata a fare brace.