Vedo che siamo a cambiare le auto ma sempre quelle vecchio modello.
Le auto con troppa elettronica hanno problemi poiché, esse quando camminano creano la tensione ELETTROSTATICA, ed arriva fino a migliaia di volte, avendo le gomme isolate la tensione resta in macchina.
Spesso quando aver fatto molti kilometri la tensione si scarica verso di noi.
Salvo, anni addietro si usava una striscia di gomma con intarsi metallici che collegata alla marmitta strisciava per terra, allo scopo di scaricare l'elettricità statica.
Con le auto attuali non si prende più la scossa. Fino agli anni 2000 succedeva spesso specialmente se indossavi calzature con suola in gomma Oggi la scossa la ho presa al portafoglio visita anestesiologica e poi in farmacia. Speriamo almeno di eliminate un po' di dolori e non solo i dollari
Stavo controllando i bugiardini dei farmaci oggi prescritti. Mi domando se la dott.che ha visionato il fascicolo sanitario lo abbia letto. Mi hanno prescritto medicinali in forte contrasto ,(altamente sconsigliato)con altri che già assumo. Siamo nelle mani di medici esperti ? La prossima volta vado dal meccanico che forse è meglio.
Penso di sì. Tutto di fretta,alle 16 stop quindi sbrigarsi . Non ha nemmeno guardato l' anamnesi,ha fatto copia incolla della visita precedente . Rimpiango la dottoressa che mi ha seguito x 40 anni.