Incorrect string value: '\xF0\x9F\x98\x97' for column 'post_text' at row 1 [1366]
Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore se il problema persiste. Per favore, invia notifica ad un amministratore: tech@agraria.org
mhanrubalamotho ha scritto:Trump , Trump , Trump. Oggi insediamento,attendiamo le mosse. UE non presente, una partita a 3.
N. 3 imperi: Russo, Cinese e Americano. Trump ha detto manterrò la pace con la forza. Sono adesso da lui tutti i potenti a portare doni e aspettarsi qualcosa in cambio.
Vedremo come reagirà la UE e gli altri stati allo smacco di Donald. Certamente il NS presidente del consiglio non poteva rifiutare l' invito. Spaccare la UE,chiudere la guerra in Ucraina ed occuparsi della Cina. Mi pare che siamo queste le priorità ,poi non sono un politico e questa è solo la mia veduta. Comunque alla base di tutto ci sono sempre i soldi e come dicevano gli antichi "pecunia non olet"
Oggi Trump ha firmato 100 decreti. Annullate le sanzioni ai rivoltosi di Capitol Hill.
Per me in politica internazionale il concetto che prevarrà nei confronti di Russia è Cina, sarà questo: lasciatemi fare quello che voglio.....e fate quello che volete.