Come le visite di controllo.effettuata la visita e con la ricetta nuova devi prenotare subito . Io non lo sapevo e quando ho chiesto la prenotazione 3 mesi prima della scadenza mi hanno programmato il controllo dopo 2 anni.
mhanrubalamotho ha scritto:Come le visite di controllo.effettuata la visita e con la ricetta nuova devi prenotare subito . Io non lo sapevo e quando ho chiesto la prenotazione 3 mesi prima della scadenza mi hanno programmato il controllo dopo 2 anni.
Si, proprio così. Ne abbiamo parlato. Però qui avverto una azione di contrasto da parte del SSN e dai privati stessi che così difendono le visite e i controlli a pagamento .
Se hai soldi ok altrimenti muori. Oltretutto pare che siamo un peso x la società. Oggi mi hanno comunicato che a febbraio ci sarà l' esumazione del suocero che non ho mai conosciuto,morto da 62 anni. Un bel 1000 € da sborsare, tralasciamo il tribolare x i documenti richiesti,mail e telefonate.
Oggi, dopo una prenotazione non lunghissima, ho fatto l'eco addome, con un contributo di 36 euro. Sembra tutto ok. Quando man mano "stagioni"....tra le mani dell'urologo, questi passa dal suo piccolo ecografo ad una ecografia più estesa, per motivi prudenziali. Una tisana o caffè corretti grappa (di nascosto). Buona notte