mhanrubalamotho ha scritto:Vai e prendi una pomata forte,occhio che anche questa la mutua non la passa quindi aumenterà un poco il fastidio alla parte in questione. Mi hai ricordato che sono anni che non bevo un liquore strega.
Anch'io. Non so se vale la pena, per berne un bicchierino, comprare una bottiglia.
Black out carte e b.mat. Per fortuna che avevo un po' di contante in tasca. La fragilità e la sicurezza del sistema dei pagamenti e pessima. basta un cavo tranciato e siamo in tilt.
Rifiutati tanti pagamenti e prelievi al bancomat. Poiché non sono col gruppo Crediti Agricole andavo tranquillo ma tante sorprese.
Per la notifica del pagamento pensione non mi arriva nulla, solo a sera del giorno prima....a volte.....hai notizia, facendo un estratto conto. Quindi non so se prendere una camomilla o un antiansia nell' attesa.....
Con lo spid entra nel sito Inps ,My Inps .poi scegli di ricevere il cedolino ,sintetico oppure dettagliato . Di solito arriva dal 26 del mese in avanti.
Blocco carte ed internet a singhiozzo. Hanno ristabilito la Connessione sabato scorso ma ogni giorno verso le 18 salta tutto. Dopo 2 minuti si rianima. Fanno il test e risulta ok.