Abbiamo i vulnerabili e gli estremamente vulnerabili........come creare postille e difficoltà....para-legali..... Siamo i maestri del "diritto" che ...dagli.... e dagli é diventato "rovescio"
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
11/03/2021, 9:29
Dopo un anno di lockdown a yo yo siamo sempre nella medesima situazione, forse è ora di cambiare strategia. Come dice Sileri, è meglio predisporre dei controlli piuttosto che chiudere tutto. A meno che lo scopo non sia proprio quello di chiudere tutto per Pasqua , come lo scorso Natale e dare il colpo di grazia al settore turistico.
grazie milli del consiglio,nei giorni di febbre lieve 2/3 linee ha preso una bustina di antiinfiammatorio ed è servita per i dolori osseo articolari ed emicrania ora stà bene ed oggi è andata a fare il tampone ma ancora non c'è il risultato,dal sito dice che si vedrà il 15
Oggi ne hanno parlato nelle TV private della Sicilia. Il sotto ufficiale della marina era giovane e stava bene, era in servizio, dopo alcune ore dal vaccino uno sciok anafilattico se lo ha portato via. Oggi avevano aperto le prenotazioni per il vaccino Astra zenica , di mattina era partita la prenotazione, ma dopo la notizia si sono fermate.?!
Stefano, prendete le vitamine (quelle dalla A alla Z per non fare nomi) in farmacia, quelle buone , aiutano a non ammalarsi, pur senza fare miracoli, si intende.
monta9 ha scritto:
milli ha scritto:http://www.strettoweb.com/2021/03/sicilia-morti-agenti-forze-dellordine-catania-vaccino-astrazeneca/1143127/" target="_blank
E comunque i vaccini saranno l'unica soluzione.
Monta, io penso che le cure precoci a casa invece possano fare moltissimo, se fatte bene.