quindi voi dite di lasciarlo lì dov'è e darlo in comodato gratuito? io, se è possibile lo farei smontare e rimontare là dove ne hanno bisogno... è che secondo me i costi di smontaggio e rimontaggio sono elevati
oppure puoi darlo in affitto a uno che ha bisogno di ricoverare apglia e fieno , e se ha la stalla ti da in contropartita un tot di carne , quando macella.... come aprtenza fai il calcolo di quante tasse paghi tra imu , e cazzate varie , fai il conto di quanto costa la carne al kg ..
x ipotesi se tu apghi 200/250euro l'anno di tasse , e la carne a pacchi viene sui 10 euro al kg , se chiedi 25 kg di carne l'anno , sec me accetta....
moki ha scritto:infatti!! direi vicinissime...ci divide solo il Po. Molto piacere... Ho visto che hai 38 anni...beh io sono del '74 e ad agosto ne compio 38! adesso salta fuori che abbiamo fatto ragioneria insieme??
NOOOOOOOOOOOOOOOOO, io sono del 73!!! e ho fatto ragioneria a viadana!!!!! considera che però ho ripetuto la 3° quindi...... scrivimi un mp che ci confontiamo, beh se fossimo state nella stessa classe sarebbe incredibile!!!!