Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: Che razza sono?

26/03/2013, 23:14

ma solo i miei sono morti per mano mia :D

Re: Che razza sono?

26/03/2013, 23:26

thomasdelgreco ha scritto:ma solo i miei sono morti per mano mia :D

noi li abbiamo macellati a 3 mesi per Natale ed erano sani.

Re: Che razza sono?

28/03/2013, 0:54

Grazie a tutti della gradevole collaborazione, per ora tranne qualche morte accidentale ed un paio per le caratteristiche morfologiche citate, si portano bene. L'allevamento in questione è dovuto all'esigenza locale 2Kg di pollo ad un prezzo minimo, l'Africa sofre di molti problemi, ed io non sono turista ma emigrato quindi mi devo scontrare con questo e molto altro. Comunque per la tranquillità di tutti voi sono già entrati in pollaio due copie di Orpington e Cocincina sto cercando due Austalorp e forse ho trovato bleu de hollande c'è di che divertirsi.
comunque per la gioia dei più piccini allego qualche foto e mi auguro che siano recensite (per consigli e correzzione errori)
PreparazioneNursery.JPG

Pargoli15Giorni.JPG

Il piccolo nero al centro non è un Australop ma un Togolesop, anche se io sono bianco lui è mio nipote(l'apprendista avicoltore)
ParcoGiochi.JPG

LaCalmaDopoLaTempesta.JPG

Gli ultimi nati, quello grosso è sempre un bimbo sta solo curando l'ipotetico Harem.
E buona notte Italia.

Re: Che razza sono?

28/03/2013, 1:44

Dimenticavo, gli spazzi sono chiusi e a rete fine, perchè in Africa ci sono molti rapaci diurni e notturni, ratti grosi come cani, piccoli sorcini che succhiano il sangue ai pulcini, cani randagi di tutte le taglie, gatti come leopadri e una moltitudine di rapaci che non volano ma saltano i muri e manggiano come leoni (simbolo del Senegal)
Rispondi al messaggio