Switch to full style
Alimentazione, comportamento e razze. Consigli e curiosità dal mondo felino.
Rispondi al messaggio

strano atteggiamento....

04/03/2009, 19:35

salve io e il mio gatto facciamo lunghe passeggiate per la campagna e quasi ogni volta al ritorno lui si ferma ad un punto e inizia a guardare all'infinito anche per ore e è inutile spostarlo, resta li anche di notte........ è normale o il mio gatto è sbarellato????

Re: strano atteggiamento....

05/03/2009, 15:30

Quel posto gli ricorda qualche cosa, un bel ricordo che vuol rivivere, un momento bello della sua vita, il posto di un incontro importante; cosa può fare un gatto, cosa pensa veramente? non lo sapremo facilmente, ma neanche negare la mia supposizione, se il posto non è pericoloso per lui lo lascerei fare, ciao, saluti, Mario

Re: strano atteggiamento....

05/04/2009, 21:48

Ciao Riccardus,mi ha colpito il fatto che il tuo gatto passeggia con te. Io con Tolomeo,il mio gattino,ci ho provato molte volte,ma non sembra molto interessato a seguirmi,e preferisce fare di testa sua!Come fai a farti seguire.Mi sembra stupendo che il tuo gatto si fermi a osservare l' orizzonte perchè è in questi e altri momenti che si capisce che hanno un qualche cosa di magico.
Grazie Calamity Jane :mrgreen:

Re: strano atteggiamento....

06/04/2009, 10:46

CalamityJane ha scritto:Ciao Riccardus,mi ha colpito il fatto che il tuo gatto passeggia con te. Io con Tolomeo,il mio gattino,ci ho provato molte volte,ma non sembra molto interessato a seguirmi,e preferisce fare di testa sua!Come fai a farti seguire.Mi sembra stupendo che il tuo gatto si fermi a osservare l' orizzonte perchè è in questi e altri momenti che si capisce che hanno un qualche cosa di magico.
Grazie Calamity Jane :mrgreen:

per farmi seguire gli faccio un fischio e lui viene.......................... :D :D :D

Re: strano atteggiamento....

06/04/2009, 22:29

riccardus ha scritto:per farmi seguire gli faccio un fischio e lui viene.......................... :D :D :D


MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi al messaggio