il Fagiano Dorato oltre alle mutazioni classiche Lutino e Moro ha anche diverse mutazioni poco conosciute in Italia ossia: Argento -Cannella-Mogano-Pesca-Pesca pezzato(o Splash)-Pezzato (o Splash)-Salmone-Salmone Pezzato (o Splash)
Allegati
Argento
Mogano
in ordine dall alto pesca-pesca splash o pezzato)-splash
In questi link altre mutazioni, spontanee o create con incroci non ne ho idea, sta di fatto che non ci trovo tanta differenza con il dorato moro ed il salmone. le hanno chiamate dorato fiamma e dorato gialla fiamma.
il lutino è figlio di quelli che ti diedi io?come stanno i riproduttori ? molte mutazioni anche a me non dicono nulla,ad esempio Cannella,molto belle invece Pesca,Pesca Splash, e Splash,anche la mutazione Argento ha il suo fascino,appena ho un po di tempo cercherò di fare un po di chiarezza anche sulle mutazione del genere colchicus
è palese che certe colorazioni non son frutto di mutazioni ma di incrocio con il lady basta guardare il disegno della coda di certi soggetti per capirlo