Ciao a tutti, questa è una razza che mi sta dando delle soddisfazioni. Nobile (come chi l'ha selezionata), elegante e leggera. Colore nero focato, in purezza capita di tirar fuori anche il rosso (avana) e il bianco. Purtroppo sinora con due parti ho ottenuto solo il rosso. Le femmine sono molto mansuete e brave fattrici, preparano il nido anche 15 giorni prima del parto e amano fare dei cunicoli nel fieno. Che ne pensate? a.
la colorazione focata è una delle più belle nel coniglio.il focato è una razza leggera molto graziosa ed elegante. mi sembra strano però che escano bianchi,i colori delfocato sono nero-fuoco,blu-fuoco(stupenda a dir poco) e avana
Ciao belgianhare, anche a me torna poco, ma mi è stato detto che molto sporadicamente può uscire anche il bianco. Boh, sono curioso... Se capitasse... a.
Juri ha scritto:Veramente belli,non li avevo mai visti!
Non sono veloci nella crescita e al massimo arrivano a 3Kg (il maschio forse li ha superati). Però sono docilissimi, divorano tutto e per ora non ho avuto alcun problema anche se in purezza. a.