Switch to full style
Allevamento, riproduzione, alimentazione, mungitura, ricoveri, razze, idee e consigli sulle capre
Rispondi al messaggio

Rogna capretto

15/02/2019, 17:21

Ciao a tutti, circa 4 giorni fa ho fatto una puntura acaricida al mio capretto affetto da rogna nella parte dello scroto zampette e coda. L animale sembra non essere cambiato dal giorni della iniezione. Ora mi domando quanto tempo ci vuole prima che gli passi? Devo farle qualche altro trattamento? C è la farà a guarire prima di marzo? Perché la mia capra dovrebbe partorire p. S. La capra sembra non essere affetta! Il mio veterinario dice di aspettare e poi si vedrà.

Re: Rogna capretto

15/02/2019, 20:07

Devi sentire il tuo veterinario.

Re: Rogna capretto

15/02/2019, 20:21

Ciao marco, grazie per la tua risposta, il mio veterinario mi ha detto di aspettare se poi non dovesse passare di fare un altra iniezione. Ho scritto questo post se qualcuno di voi ha avuto la mia esperienza, se mi potevano dire più o meno quanto tempo devo aspettare, perché a marzo dovrei anche scambiarlo.

Re: Rogna capretto

17/02/2019, 23:47

Nell'interesse degli animali e della salute pubblica è fatto divieto da parte degli utenti del forum di effettuare diagnosi, prescrivere farmaci, nominare medicinali o principi attivi di sorta.

Proprio per questioni di Regolamento non possiamo dirti nulla.
;) :)

Re: Rogna capretto

18/02/2019, 0:31

Ciao Tosco, neanche quanto tempo più o meno ci vorrà? Perché vorrei regolarmi. Comunque se non mi potete aiutare vi ringrazio lo stesso
Rispondi al messaggio