Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Igiene canina...
04/09/2013, 19:31
Con quale frequenza vanno lavati i nostri amici a 4 zampe..?...inoltre ...che tipologia di prodotti vanno utilizzati?... 2 semplici domande...a cui pero' non so rispondere... ...Quello che so è che sicuramente ho sbagliato qualcosa...altrimenti non si spiega il fatto che il mio cagnolino dopo essere stato lavato emani un odore ancora piu' sgradevole......un odore insopportabile in macchina...Sicuramente c'è qualcosa che mi è sfuggito...c'è qualcuno in grado di colmare questa mia lacuna... ?
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Re: Igiene canina...
05/09/2013, 18:21
Grazie all'aiuto degli amici del Forum ho capito che la causa non è di facile individuazione...molteplici possono essere i motivi...a cominciare dalla frequenza di lavaggio...all'uso di prodotti "pseudospecifici" per cani...a problemi di carattere fisologico...in questi giorni cerchero' di tenere sotto controllo alcuni parametri cercando di capire la vera causa...Un grazie a tutti..P.s.:Il cane in questione è un meticcio..
Io li lavo con il nostro docciaschiuma, per lo piu' all'aroma di fragola, quello per le bimbe insomma....escono belli profumosi sia Sissy che Dudu'.......
Quando avevo la mia cagnona, un pastore tedesco, la lavavamo nella vasca da bagno, il vero problema era infilarcela perchè detestava l'acqua e si metteva a 4 di spade, una volta infilata in vasca le cose era più o meno normali, usavo bagnosciuma, ma sinceramente la lavavo molto, molto poco per non stressarla e non ha mai puzzato
signori..non si lavano i cani col docciaschiuma ecc..anche uno schampoo per i neonati ha il ph differente e a lungo andare rovina la cute dell'animale..lo so sono una rompi ma almeno salviamoli da una parte..