Switch to full style
Comportamento, alimentazione, addestramento, allevamento, razze canine
Rispondi al messaggio

Dai Rocky che ce la fai!!!

24/04/2013, 21:32

http://www.ilmattino.it/primopiano/cron ... 2670.shtml


E' diventata la nostra mascotte cittadina,...quando passa per le strade con indosso casco ed occhiali ha bordo dello scooter guidato dal suo padrone,gira la testa verso le persone che gli lanciano un richiamo:ROOOCKYYYY!!!e lui con un leggero movimento della stessa sembra salutarli...............credetemi un vero spettacolo!!!!
E poi è di una bontà infinita..........
.........dai Rocky tutti facciamo il tifo per te
Immagine
Immagine







Rocky nel mondo
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Dai Rocky che ce la fai!!!

24/04/2013, 22:31

C 'è nell uomo un soffio,uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio.
Gli animali non ne sono privi.( Giovanni Paolo II )
Rocky ,con la sua incredibile storia ne è un esempio
Lui vincerà anche questa volta...

Re: Dai Rocky che ce la fai!!!

26/04/2013, 6:19

Roberto simpaticissimo .....vai rocky!!!!!!!

Re: Dai Rocky che ce la fai!!!

26/04/2013, 16:59

Forte Rocky! Simpaticissimo.

Re: Dai Rocky che ce la fai!!!

26/04/2013, 20:18

.Home ::. Testo della News
UDA: il Sindaco di Carrara Angelo Zubbani si è immediatamente attivato sul caso di Rocky

Carrara città amica degli animali.
Il Sindaco di Carrara Angelo Zubbani si è immediatamente attivato sul caso di Rocky, il pastore tedesco, trovato in fin di vita dal proprio padrone Ibrahim che aveva pensato in un primo momento ad un tentativo di avvelenamento.
E’ stato lo stesso Ibrahim a portare subito l’animale dal veterinario Marco Ricci, al fine di capire cosa fosse accaduto.
Gli addetti dell’UDA – (l’Ufficio comunale per i Diritti degli Animali), hanno, quindi, contattato il veterinario, il quale ha riferito che dopo i primi accertamenti e il successivo screening, è risultato che Rocky è affetto, purtroppo, da una gravissima forma di carcinoma degenerativo alla prostata.
Il proprietario Ibrahim, che ha trovato l’amatissimo cane riverso a terra, privo di sensi, ha evidentemente scambiato i sintomi della grave malattia per quelli legati ad un possibile avvelenamento.
Lo stesso veterinario ha assicurato che Rocky già da oggi sarà ricoverato in una clinica specializzata per effettuare ulteriori accertamenti e definire le modalità del percorso di cura.
Nella convinzione che la tutela degli animali deve essere una delle priorità di una comunità civile, il Sindaco Zubbani ha messo a disposizione del proprietario ogni sostegno possibile per la completa cura del cane e per avviare, assieme alle preziose Associazioni del volontariato della città, il monitoraggio sulle condizioni di Rokcky, divenuto ormai il simbolo di una commovente storia di amicizia che ha destato l’interesse e la preoccupazione anche di tutta l’opinione pubblica locale e nazionale.

Carrara, lì 23/04/2013


Fonte della notizia: U.O. Segreteria sindaco
Data pubblicazione: 23/4/2013
Data scadenza: 30/4/2013

Re: Dai Rocky che ce la fai!!!

27/04/2013, 13:11

http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/04/26/news/il-cane-rocky-sara-operato-in-una-clinica-di-carrara-1.6954530
Rispondi al messaggio