Switch to full style
Il Mondo Bovino a 360 gradi
Rispondi al messaggio

Re: azienda agricola con punto vendita

30/11/2010, 23:21

però,andrex,adesso mi hai spostato un pò il discorso:
economicamente il nostroo amico non ne avrebbe vantaggi,se non dopo lungo tempo,presupponendo,ad esempio, un aumento del lavoro vista la qualità delle carni vendute.
se invece vogliamo valutare il discorso continuità di fornitura di un prodotto (quasi) sempre uguale e ovviamente ottimo (altrimenti non avrebbe senso) allora certamente cambia tutto,ma mi pare che un accenno a questo aspetto fosse stato fatto.

Re: azienda agricola con punto vendita

01/12/2010, 18:38

Se rispondo a Grinto sul fatto che entra tanta carne estera di bassa qualità( tipo Brasile) e parlo della filiera un altro dice che cambio discosrso. E'come partorire un figlio farsi capire qui.

Alcuni hanno detto che rispetto agli ettari disponibili nn si possono fare + manze, altri dicono che bisogna aumentare il numero altrimenti nn si riesce a starci dentro.

Alla fine contano i dati certi, costi certi che solo loro sanno e con numeri alla mano i due interessati seguiti da un bravo consulente troveranno una soluzione la migliore possibile ( se faranno l'affare), poi se vorranno aggiornarci con dati di bilancio sull'andamento dell'azienda allora potremmo fare discussioni basate du dati reali.

Adesso me ne vado al caldo x un bel pò! buon Natale e festività a tutti!!

Re: azienda agricola con punto vendita

01/12/2010, 19:26

ricky75 puoi tradurre?

Re: azienda agricola con punto vendita

01/12/2010, 22:21

mah,penso si riferisse al discorso iniziale,dell'affitto dell'azienda.
ehi andrex,viaggetto in tunisia?
Rispondi al messaggio