Io ti consiglio di lasciare tutto com'è, la schiusa non sempre avviene puntuale al 35esimo giorno, spesso si arriva persino a 40... Lascia che tutto avvenga naturalmente, vedrai che ti schiuderanno...
Visitano il forum: Baidu [Spider], Google Adsense [Bot] e 3 ospiti
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati