Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: Si puo' dare altro....ai pulcini oltre il loro mangime???

02/05/2012, 16:30

Prima che convinci silvia ad usare farina di pesce ho paura che passeranno altri 30 papa!!! :o ......Io chiedevo della ricetta, perche non è possibile reperire sempre tutto di sintetico aminoacidi compresi per quello uno dovrebbe avere degli agganci inn giro....tutto qui... :)

Re: Si puo' dare altro....ai pulcini oltre il loro mangime???

02/05/2012, 16:32

Ah...grazie per i consigli.. "tratti dalla ricetta segreta" :lol: :lol: ma nn so' in un altra discussione li sconsigliavano per dei "trattamenti "
che gli darebbero...tu nn ricordi d'aver letto niente precedentemente?
Sai io sono un po'......uggiosina :? ...anche se è solo per i pulcini!!!
silvia :D

Re: Si puo' dare altro....ai pulcini oltre il loro mangime???

02/05/2012, 16:41

Infatti io la farina di pesce non l'ho mai utilizzata, ne ho solo sentito parlare in un altro post, e ne parlavano bene, poi non so, ti ho solo riportato cosa dicevano, naturalmente meno roba compra gli dai meglio è.

I polli che alleviamo per casa li alleviamo con i grano e il granturco dei nostri campi, e ti posso assicurare che non utilizzo diserbo, inquanto con il mio grano mi ci faccio anche la farina ;). Addirittura sono contrario al mangime prolungato oltre 30 giorni sui pulcini, perchè, se leggi attentamente sull'etichetta bianca c'è scritto che utilizzano soia OGM, ti parlo di grandi produttori, tipo Pe....i, ecc.

L'integratore che utilizzo su questi pulcini più fragili, no ha infatti antibiotici o altro che sia nocivo per l'uomo, lo potrei prendere anche io. Pensa essendo anche arricchito di probiotici, ci ho curato la diarrea del mio lagotto di due mesi che stava molto male. ;)
Rispondi al messaggio