Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 23:40




Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
spazio 
Autore Messaggio

Iscritto il: 01/05/2011, 18:52
Messaggi: 35
Rispondi citando
per la mia voliera ho usato una rete molto spessa comdamente calpestabile comprata in una rivendita di ferro per fabbri quadratini 2x2 i fogli sono da mt 2x1 ma non fare l'errore di lasciarla aperta sotto,io la mattina ho trovato due piccioni senza gambe probabilmente opera delle donnole come sono riuscite a mangiargli le gambe da sotto la rete come hanno fatto non lo so' pero' e' successo.


20/07/2011, 22:13
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
ciao gionni.mi dispiace tantissimo per i tuoi colombi,deve essere stata una scena terribile.per quello dicevo della cimentata.costa un pò più di fatica all inizio,ma è molto più sicura e alla fine con un pò di manutenzione anche igienica,mettendo ghiaia e pulirla periodicamente.volendo si può fare anche con la sola terra,facendo un solco luogo tutto il perimetro della voliera,e infilando sotto terra pezzi di lamiera o di tegole di lunghezza minima 40cm .per le zampe dei tuoi colombi di solito i diti escono fuori la rete,e tirandole esce fuori tutta la zampa. Prendiamo in considerazione l esempio tragico del nostro amico gionni per decidere sul da farsi.

_________________
Un saluto,Claudio


21/07/2011, 2:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy