Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 21:40




Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Se prendo una coppia e poi apro la finestra, ritorneranno? 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 12/04/2010, 12:23
Messaggi: 248
Località: FR
Formazione: diploma liceo
Rispondi citando
questa frase resterà stampata "anche l'equilibrio arriverà,fidati!"
mi piace molto..meno male che c'è sempre qualcuno che mi capisce e apprezza..
grazie per queste belle parole che sicuramente non dimenticherò nella speranza di poter un giorno dire "ho trovato il giusto equilibrio!" ;)

_________________
Piccolo correvi con la tua grandezza dentro.L'uomo ti ha visto e ha sentito il cuore mancargli. Ti aveva trovato.. Con mano sapiente ha portato alla luce la tua bellezza e ha curato la tua anima selvaggia..


06/07/2010, 17:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 12:10
Messaggi: 2281
Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Rispondi citando
grazie a te.
è bello sapere che c'è gente al mondo ancora capace di sentimenti profondi, a volte sto schifo di mondo ce lo fa quasi dimenticare.
un abbraccio ed un :D da me e la valeria.

_________________
A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte.
Lo diceva mia nonna.

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.


06/07/2010, 17:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/04/2010, 12:23
Messaggi: 248
Località: FR
Formazione: diploma liceo
Rispondi citando
così arrossisco!!! :D
grazie ancora...

(comunque per aggiornarti la mia mimì è molto affettuosa con i piccoli..oggi è il loro sesto giorno di vita e la cosa mi rende strafelice!)

un abbraccio anche da parte mia a te e alla valeria...

_________________
Piccolo correvi con la tua grandezza dentro.L'uomo ti ha visto e ha sentito il cuore mancargli. Ti aveva trovato.. Con mano sapiente ha portato alla luce la tua bellezza e ha curato la tua anima selvaggia..


06/07/2010, 17:35
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2010, 21:11
Messaggi: 1636
Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
Rispondi citando
nooo mi avete escluso a me... volevo partecipare anche io all'abbraccio di gruppo :cry: :cry: :cry: :cry: questa è una delle situazioni che mi sento inutile anche io :cry: vabbè cmq semai st'abbraccio lo rifaremo tutti insieme un'altra volta cmq lucia mi fa piacere che ci siano persone come te io le ammiro perchè ormai è difficile trovare persone così(come ha detto michele) "in questo schifo di mondo" ormai qui la gente fa tutta "e kissene frega" invece ci sono alcune persone che la pensano come me pensa che quest'anno avevo trovato un bel nido di cardellini bellissimi...e aspettavo che nascessero i piccini ansimando giorno dopo giorno e poi finalmente un giorno mi svegliai e andai diretto al nido senza toccarli o scuotere il ramo e vedendo quella scena...vedendo gli uccellini così piccolini e indifesi mi commuosi a scoppiai a piangere dalla gioia e ora ero ansioso di vederli crescere e spiccare i primi voli...ma una mattina appena mi svegliai andai lì e trovai il nido tutto rotto senza i piccolini dentro :o in quel momento mi sentii talmente inutile perchè avevo fatto una promessa tra me e me che quei piccoli dovevano crescere sani e forti e sentirli cantare a a quel punto mi sono sentito uno skifo... e ho pensato che la colpa fosse la mia e mi sono sentito talmente triste vabbè uno penserà "questo piange solo xkè sono morti dei piccoli di cardellino?" per me non avevano soltanto dei semplici uccellini ma x me avevano un'importanza profonda e quel giorno mi misi su un muretto e piansi x ore...forse x alcuni sembra una banalità ma x me comtavano tutto cmq a questa storia c'è un lieto fine: la mamma dei piccini si fece un nido più nascosto e lì nassero i piccini e ora sono grandi e forti e vederli cantare e svolazzare mi rende felice un mondo
ps:vabbè lo so che vi siete scocciati però queste parole che ho scritto è come se non le avessi scritto io ma il mio cuore...le mani scrivevano da sole, e vedere persone che sono come me e che danno la molta importanza a queste cose mi rende particolarmente felice e ora lo propongo io un abbraccio :D un abbraccio a llucia a michele e alla vale ciaoooooo


06/07/2010, 18:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/04/2010, 12:23
Messaggi: 248
Località: FR
Formazione: diploma liceo
Rispondi citando
ma chè scocciati,anzi..
mamma mia sono stata con la pelle lenta (non so se da voi si dice) fino a quando non ho sorriso per il lieto fine..
sono contenta che puoi finalmente sentire quel canto tanto atteso...e tutte le persone che non ti capiscono e che nemmeno ci provano a capirti,sono ignoranti:nel senso che ignorano quanto ci sia di più bello in questo mondo così superfluo...la natura,gli animali e tutto ciò che li riguarda ci insegnano tante cose e solo chi sà ascoltarle è veramente degno di viverle..chi non le vuole ascoltare deve comunque rispettare chi è sensibile alle sue parole...
io spero solo di poter agire sempre nel bene e chi mi giudica male bè pazienza.. Lo so solo io e chi è come me cosa si prova in certe situazioni,quando hai quell'ansia addosso per un'attesa interminabile e poi la gioia o il dolore di come si è svolta la situazione..bè nessuno deve pensare "piangi per questo?" perchè nessuno sà quanto può valere per noi quel "questo"..
cos'altro dire gerr?non sei per niente escluso dal nostro abbraccio..michele sarà sicuramente d'accordo...
un grande abbraccio..

_________________
Piccolo correvi con la tua grandezza dentro.L'uomo ti ha visto e ha sentito il cuore mancargli. Ti aveva trovato.. Con mano sapiente ha portato alla luce la tua bellezza e ha curato la tua anima selvaggia..


06/07/2010, 19:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2010, 21:11
Messaggi: 1636
Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
Rispondi citando
secondo me abitare in campagna immerso nella natura è una delle cose più belle perchè è li che capisce il vero senso della vita e capisci che tutto ha un ciclo e quando vedi nascere un nuovo ciclo (esempio uccellini) pensi che anche questa creatura farà parte del nostro mondo la campagna x me è uno dei posti più belli e una volta sono andato in città d'estate mai piùùùùùùùù 40 gradi insieme ad umidità,smog,aria irrespirabile, la maglietta si appiccicava addosso brutta esperienza...cmq lucia mi piacerebbe molto conoscerti proprio di persona perchè con la tua sensibilità mi fai capire molto la tua personalità...ah! riguardo al fatto del lavoro anche a me piacerebbe fare da grende il veterinario (anche se voglia di studiare non è che ce n'abbia molta) oppure lavorare x il WWF vabbè lavori a contatto con a natura e gli animali xchè forse sono all'antica...forse sono cresciuto in campagna e penso che il mio habitat sia quello e ti ammiro lucia x la tua esperienza raccontata nel post


06/07/2010, 21:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/04/2010, 12:23
Messaggi: 248
Località: FR
Formazione: diploma liceo
Rispondi citando
anche io vivo da sempre in campagna e quando ero piccolina seguivo mio nonno mentre accudiva gli animali..forse sarà stato lui a trasmettermi questa passione o ce l'ho proprio di mio nel sangue, fatto sta che senza il verde e senza i miei amici animali non so proprio stare...e chissà perchè aumentano sempre a discapito dei miei genitori che ormai si sono quasi rassegnati:far accettare i coniglietti e i pulcini appena nati dentro casa non è stato semplice... però adesso pure mio padre quando vede i 2conigli di turno nella gabbietta in sala mentre ceniamo mi dice "falli uscire dài!"..
io senza le mie bestiole (così le chiamo io) non so proprio stare e soprattutto i cavalli per me sono come figli,li amo proprio e loro sì che ce li ho nel sangue perchè a casa mia non sono mai piaciuti a nessuno!!!

lavorare con gli animali ma soprattutto per gli animali è il mio desiderio più grande,ma se non hai il fegato per sopportare alcune cose è meglio che lasci fare a gli altri..
poco dopo essermi iscritta a scienze biologiche un mio amico ha avuto una cavalla con il tetano,una cosa atroce...hanno provato a curarla ma non c'è stato niente da fare..bè è stato lì che ho capito che non potevo sopportare quel genere di sofferenza ogni giorno...non ne sarei stata in grado e va bene così:FARò LA BIOLOGA..

una cosa che non sopporto è il maltrattamento e per questo mi sono prefissata di diventare guardia zoofila e spero di riuscirci..
per adesso posso fare il corso ittico,poi farò il venatorio e infine quello zoofilo..speriamo bene..voglio rendermi utile..sempre..

_________________
Piccolo correvi con la tua grandezza dentro.L'uomo ti ha visto e ha sentito il cuore mancargli. Ti aveva trovato.. Con mano sapiente ha portato alla luce la tua bellezza e ha curato la tua anima selvaggia..


06/07/2010, 22:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2010, 21:11
Messaggi: 1636
Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
Rispondi citando
cacchio più ti leggo e più penso che sei proprio ugualissima a me...anche io da piccolo seguivo mio nonno mentre dava da mangiare a gli animali...eh ma io anche ora vado da mio nonno con un'unica differenza...gli animali li accudisco io(tutti tranne il maiale,che puzza!!! vabbè x me la puzza del letame è un profumo,tranne quando entro nel porcile)e molto spesso ora avendo preso una grande passione x gli animali ogni domenica vado al mercato e compro qualche animale e lo porto da mio nonno e gli dico "abbi cura di lui" eheh mio nonno fa finta di arrabbiarsi quando gli porto qualcosa a infine anche a lui piace vederlo crescere e gli dà tutte le attenzioni possibili cmq se vuoi vedere qualche animale mio ho messo le foto nella sezione polli "una carrellata di foto della mia fattoria" però ovvio che non sono solo quelli ne ho ancora molti non solo roba di pennuti...cmq lucia posta qualche foto tua e della tua farmville mi farebbe piacere vederla sono un tipo curiosissimo non mi faccio mai i fatti miei :?


06/07/2010, 22:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2010, 21:11
Messaggi: 1636
Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
Rispondi citando
per pasta non intendevo proprio la pasta da cucina ma la pasta che si compra proprio x le carpe capito quale?? quella sbriciolata rossa(color fragola) eheh cmq cerco di inventarmi di tutto x la pesca ;)


06/07/2010, 22:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/04/2010, 12:23
Messaggi: 248
Località: FR
Formazione: diploma liceo
Rispondi citando
sono andata subito a guardare le tue foto...mi piace tanto quando le chioccie hanno i loro pulcini..
anche a me con i fagiani è andata male:2 incubate,ne sono nati pochi e dopo qualche giorno gli arti si raggrinzivano e morivano...una delusione..pensa che se li è pure mangiati la volpe (2femmine e un maschio)...stessa cosa le faraone:non ne ho più..però pazienza,colpa nostra che non abbiamo aggiustato la rete prima!!!
i taccchini non li ho mai avuti...

vorrei postare delle foto,ma poi che faccio metto tutti gli animali insieme o devo mettere tipo i polli in un post,i conigli in un altro e così via?

se qualcuno mi fa sapere,dopo domani le metto perchè devo fare delle foto ai pulcini più grandicelli che ho:padovane,brahma,cocincine e moroseta..
ti prometto che massimo giovedì vedrai la mia piccola fattoria..
nel frattempo puoi vedere i miei coniglietti nella sezione conigli:il post è i vostri conigli,belli e brutti..
a presto..

_________________
Piccolo correvi con la tua grandezza dentro.L'uomo ti ha visto e ha sentito il cuore mancargli. Ti aveva trovato.. Con mano sapiente ha portato alla luce la tua bellezza e ha curato la tua anima selvaggia..


06/07/2010, 22:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy