Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 15:43




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Protezione 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 11/08/2012, 19:23
Messaggi: 573
Località: Perugia
Formazione: Studente
Rispondi citando
Ciao a tutti ragazzi, avevo l' idea di costruire una voliera per i miei colombi, leggendo le altre discussioni ho capito che ci deve essere una parte della recinzione protetta, perché ai colombi non piacciono le correnti d'aria, ma deve essere come una stanza interna alla voliera o solo una copertura della rete con ad esempio una rete verde a maglia fitta
Vi metto un disegni per far capire meglio (A o B ? )


Allegati:
Immagine.png
Immagine.png [ 28.44 KiB | Osservato 3643 volte ]

_________________
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...
17/10/2012, 16:48
Profilo

Iscritto il: 18/11/2010, 19:37
Messaggi: 2627
Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
Rispondi citando
Falco98 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, avevo l' idea di costruire una voliera per i miei colombi, leggendo le altre discussioni ho capito che ci deve essere una parte della recinzione protetta, perché ai colombi non piacciono le correnti d'aria, ma deve essere come una stanza interna alla voliera o solo una copertura della rete con ad esempio una rete verde a maglia fitta
Vi metto un disegni per far capire meglio (A o B ? )

Nel disegno B se la casetta è ampia a sufficienza per permetterti di entrare comodamente a fare le pulizie ed altro, con l'apertura più ampia su tutta la larghezza , sarebbe l'ottimale.
Nel disegno A i lati verdi dovrebbero essere di materiale che non fa passare aria
(tavole o quant'altro) comunque rispetto al disegno i lati verdi devono essere più lunghi per una maggiore difesa dalle correnti d'aria.
ciao nicol


17/10/2012, 17:15
Profilo

Iscritto il: 06/11/2010, 0:51
Messaggi: 637
Località: Ponza (LT)
Formazione: perito apparati impianti marittimi
Rispondi citando
Io l'ho fatta come B e poi gli ho dovuto aggiungere anche A
Comunque ora sono a Roma e non a casa ma dopo domani rientro se vuoi ti posto le foto


18/10/2012, 0:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy