Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 14:00




Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
consiglio su voliera 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 21:02
Messaggi: 3013
Località: crema
Rispondi citando
cioa devi intrometterti con questi consigli mi servono a capire dove posso sbagliare :D
per ridurre l'entrata delle zanzare avrei pensato di fare una piccola apertura in baso ,comunque chiuderei anche il lato in basso dove ci sono i grigliati altrimenti ci sarebbe anche troppo vento che entra da sotto.si è vero che le feci che cadono magari non asciugano comunque non ho intenzione di pulirli una volta all'anno ma visto che sono sul grigliato una volata a settimana.ora sul cemento li pulisco tutti i giorni ma avendo iniziato la scuola adesso non posso essere sempre il cascina dove ho la voliera :cry: i colombi da carne li ho in uno stanzone al secondo piano di una vecchia casa e sono liberi ,quelli li li mangio ma quelli ornamentali no :mrgreen:

comunque ho sbagliato non è proprio sempre all'ombra alla mattina presto per qualche ora c'è il sole ma per poco ,nello stesso posto dove vorrei farla ho il pollaio ma essendo sempre un pò ventilato non è per niente umido per fortuna :)


12/09/2011, 22:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy