Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 20:36




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Fiat 446 VS Fiat 880/5 
Autore Messaggio

Iscritto il: 28/08/2016, 15:07
Messaggi: 74
Località: Canossa (re)
Formazione: diploma agotecnico
Rispondi citando
io ho l'880 dt 5 è un vero mostro sia al traino che a presa di forza, e d'inverno parte che è una bellezza anche a meno 15, in piu ha un ottima sterzata molto meglio del 4 cilindri... nel tuo caso che hai la semplice trazione non hai nessun problema, secondo me se devi arare qualche cavallo in più secondo me non guasta mai visto che hai la semplice trazione. gli unici "difetti" di entrambe le macchine sono i 25 km/h per strada e la poche marce in dietro.


06/02/2017, 17:22
Profilo
Sez. Trattori
Sez. Trattori

Iscritto il: 15/07/2008, 11:00
Messaggi: 897
Località: Campania
Formazione: Ingegnere
Rispondi citando
contadino88 ha scritto:
io ho l'880 dt 5 è un vero mostro sia al traino che a presa di forza, e d'inverno parte che è una bellezza anche a meno 15, in piu ha un ottima sterzata molto meglio del 4 cilindri... nel tuo caso che hai la semplice trazione non hai nessun problema, secondo me se devi arare qualche cavallo in più secondo me non guasta mai visto che hai la semplice trazione. gli unici "difetti" di entrambe le macchine sono i 25 km/h per strada e la poche marce in dietro.


Il nostro amico ha 3000mq di terra. Un 880 per 3000 metri mi pare un tantino eccessivo. Il 446 è più che sufficiente (e sottolineo "più") :)


07/02/2017, 9:52
Profilo

Iscritto il: 22/03/2016, 2:38
Messaggi: 20
Località: Saronno
Formazione: Perito in elettrotecnica e automazione
Rispondi citando
Alla fine (da ormai un po' di tempo) ho preso il Fiat 446, per quel poco che faccio io va benone!!!
E quoto in pieno il fatto che una volta attaccati attrezzi un po' pesanti dietro sembra avere l idroguida :)
Grazie a tutti dei consigli!


13/05/2017, 23:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy