Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 5:01




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
PROBLEMA 
Autore Messaggio

Iscritto il: 05/05/2013, 21:26
Messaggi: 9
Località: Pesaro
Rispondi citando
Ciao, ho bisogno di un piccolo chiarimento: ho due tortore comuni bianche e marroni che 2 settimane fa' hanno fatto per la prima volta 2 ovetti, qualche giorno fa sono caduti e si sono spaccati; vengo al punto gli ho rimessi sotto alla femmina che ha ripreso a covare ma oggi ho guardato le uova ma purtroppo il pullo dentro era morto in entrambi. Adesso ancora cova ma ke uova non ci sono, per quanto ne avrà ancora, e soprattutto riusciranno a fare altre uova? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.


08/05/2013, 21:00
Profilo

Iscritto il: 09/04/2013, 10:37
Messaggi: 21
Rispondi citando
Stai pure tranquillo carra se le uova sono cadute e si sono rotte,toglile pure senza problemi,in poco tempo ne rifaranno subito altre.Che tipo di nido hai usato?


08/05/2013, 21:16
Profilo

Iscritto il: 05/05/2013, 21:26
Messaggi: 9
Località: Pesaro
Rispondi citando
Ho usato il nido a cestino in paglia, mi sembrava il migliore per le mie tortore.


08/05/2013, 21:28
Profilo

Iscritto il: 09/04/2013, 10:37
Messaggi: 21
Rispondi citando
Guarda io ho avuto il tuo stesso problema, ho dovuto aspettare fino alla terza nidiata per la nascita dei piccoli.
Ho potuto constatare che le uova si sono rotte solo quando ho utilizzato il nido che hai messo tu.
Io ti consiglio di costruire una cassetta in cartone, ci vogliono due minuti... falla non troppo piccola...


09/05/2013, 6:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy