Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 12:50




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
LE DEVO UNIRE O DIVIDERLE 
Autore Messaggio

Iscritto il: 28/05/2013, 12:01
Messaggi: 32
Rispondi citando
Passata l'estate sono cambiate alcune cose, le tortore diamantine da due sono diventate quattro, ne ho acquistate altre due da pochi giorni e come al solito stanno libere dentro una stanza del mio ufficio ma sto per cambiare ufficio e non ci sarà tutto questo spazio,(questo ufficio diventerà la casa di mia figlia).
Ho costruito una grande voliera divisa in due parti, ciascuna delle quali misura l=120cm. p=60 cm. h=100cm. che terro o su di un grande terrazzo o all'interno dentro il mio ufficio.
Nel periodo invernale le tortore le devo tenere insieme o separate? Se devono essere separate come formo le coppie? (non rispondetemi un maschio e una femmina perché questo lo so).
un saluto a tutti
Paolo


13/09/2013, 20:52
Profilo
Sez. Ovini
Sez. Ovini

Iscritto il: 16/07/2010, 15:13
Messaggi: 2610
Località: Ferentino (FR)
Rispondi citando
Durante il periodo invernale puoi tenerle tranquillamente insieme in quanto i maschio sono poco aggressivi.
Per la formazione delle coppie, procedi mettendo insieme 1 tortora nata dalle tue ed 1 di quelle acquistate, in modo da evitare accoppiamenti consanguinei,
in alternativa, puoi lasciarle insieme e lascir loro il compito di scegliersi il compagno giusto.
Saluti.


14/09/2013, 9:20
Profilo

Iscritto il: 28/05/2013, 12:01
Messaggi: 32
Rispondi citando
Grazie


16/09/2013, 9:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy