Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/04/2024, 21:14




Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Esperto Effettivo sezione specializzata agraria Tribunale 
Autore Messaggio

Iscritto il: 13/01/2013, 9:43
Messaggi: 38
Rispondi citando
Buonasera a tutti. Volevo chiedere un vostro parere.
Il sottoscritto è stato nominato dalla Corte di appello di Bologna come Esperto Effettivo della sezione specializzata Agraria del Tribunale di Modena (giudice Laico). Il sottoscritto è anche iscritto all'albo dei Ctu dello stesso Tribunale.
A tal proposito volevo gentilmente chiedere se ciò poteva influire positivamente sulle future "collaborazioni" con il Tribunale di Modena (numero di CTU, incarichi di amministrazione giudiziaria di aziende agricole, ecc..)
Vi ringrazio anticipatamente.
Buona serata


23/10/2017, 21:45
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67517
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Potresti spiegare meglio?

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


24/10/2017, 7:00
Profilo WWW

Iscritto il: 13/01/2013, 9:43
Messaggi: 38
Rispondi citando
Certo..il fatto di essere stato nominato come Esperto Effettivo della sezione specializzata Agraria presso il Tribunale di Modena potrebbe fare aumentare il numero di incarichi che potrebbero essere assegnati al sottoscritto come CTU, o come amministratore giudiziario di aziende agricole? Vi ringrazio


24/10/2017, 7:10
Profilo

Iscritto il: 06/04/2011, 11:35
Messaggi: 3348
Località: prov Palermo
Rispondi citando
ciao christian il fatto che sei stato nominato Esperto della sezione specializzata agraria del tribunale ...per due anni implica il fatto che tu giudicherai i tuoi colleghi CTU o CTP ,,, quindi non potrai ottenere incarichi in quel periodo ...dopo essendo che il Giudice ti ha conosciuto per la tua nomina e sapendoti e avendo dimostrato di essere Esperto ...nel futuro potrai avere più possibilità di avere incarichi ...nel mentre potrai soltanto richiedere il rimborso spese se abiti fuori città ,,,e la diaria che è la favolosa cifra di euro 1,50 a seduta ...considerato che la sezione specializzata agraria si riunisce una volta al mese ---almeno cosi era a Termini Imerese e Palermo ...dove fui nominato ...non c'è da fare soldi ...e solo Gloria :) Auguri


25/10/2017, 19:33
Profilo

Iscritto il: 13/01/2013, 9:43
Messaggi: 38
Rispondi citando
Ti ringrazio per la risposta. Volevo gentilmente sapere (una curiosità mia) che differenza intercorre tra l'esperto della sezione specializzata Agraria del Tribunale ed il Giudice Popolare?
Vi ringrazio anticipatamente..


30/10/2017, 14:24
Profilo

Iscritto il: 25/01/2018, 17:12
Messaggi: 1
Rispondi citando
Salve, volevo parlare in questo forum di un fatto recente.
Senza la mia candidatura scritta, un giorno mi chiama una impiegata della segreteria della Presidenza di un Tribunale, che mi comunica che sono stato nominato, da una Corte di Appello, esperto sezione agraria di un Tribunale, e che, in data x, dovevo andare al Tribunale per prestare giuramento. Chiedo alla signora se posso non accettare questa nomina... La signora mi dice che, se non voglio accettare, devo presentare un fax o una comunicazione scritta, al Presidente del Tribunale, prima della data x del giuramento.
Presento quindi a questa signora la comunicazione scritta di rinuncia, che, stranamente, la signora mi dice che non c'è bisogno di protocollare.
A questo punto Vi chiedo e mi chiedo: è stata corretta la signora impiegata del Tribunale a non protocollare la mia comunicazione scritta?


25/01/2018, 17:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy