Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 15:52




Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
cerco socio\i per comprare az. agricola in Argentina 
Autore Messaggio

Iscritto il: 22/05/2009, 15:54
Messaggi: 226
Rispondi citando
Cercando semplicemente su siti di compravendite internazionale di aziende agricole io una mezza idea su quale azienda comprare gia' ce l'avrei ora mancano solo i soci con i soldini e la molta voglia di lavorare oltre che l'esperienza e chi affitti mio appartamento sul lago di como di cui parlo in altro annuncio , poi tutto sarebbe a posto .Io attendo saluti a tutti


05/02/2014, 20:00
Profilo

Iscritto il: 10/02/2014, 12:08
Messaggi: 1
Rispondi citando
ciao sono nuovo del forum , anchio vorrei andare in argentina a creare un azienda agricola a indirizzo zootecnico.


14/02/2014, 11:32
Profilo

Iscritto il: 22/05/2009, 15:54
Messaggi: 226
Rispondi citando
Saluti a lei piu' che creare direi che potrebbe iniziare a vedere annunci ad esempio sul sito vivastreet Argentina chi propone in vendita azienda ganadera poi comprarla e vedere il da farsi per la compra del bestiame eccteera.... eccetera la cosa e' piu' complicata quando si parla di allevamento per ovvi motivi .Lei quanto ha intenzione di investire ??? la mia idea della finca viticola frutticola comprende che e' cosa piu' semplice inoltre poi si potrebbe fare un pensierino a trasformarla anche in agriturismo in ogni case se vuole contattarmi con messaggio privato valuti lei li le posso dare mia e-mail saluti e grazie per intervento


15/02/2014, 10:19
Profilo

Iscritto il: 22/05/2009, 15:54
Messaggi: 226
Rispondi citando
Nessuno\a con le caratteristiche di cui sopra vuole farsi vivo\a ???


12/03/2014, 20:58
Profilo

Iscritto il: 11/09/2012, 18:49
Messaggi: 10
Località: Rovigo
Rispondi citando
geppe ha scritto:
Nessuno\a con le caratteristiche di cui sopra vuole farsi vivo\a ???


:? se l'italia va male.... ci sarà un motivo?
e non venitemi a dire che da voi, nella vostra aziende non fate fatica a vedere utili che valga la pena a spaccarsi la schiena.....
potrebbe essere interessante considerando l'italia come base di partenza per conoscerci....
in questo forum.... me la vedo dura! provate a smentirmi :mrgreen:
"agritur-relax" un mio post precedente......la dice lunga ;)


04/04/2014, 16:04
Profilo

Iscritto il: 22/05/2009, 15:54
Messaggi: 226
Rispondi citando
Sinceramente non capisco il senso del suo intervento se vuole mandarmi un messaggio in privato veda lei .Avendo fatto per quasi tutta la vita il contadino capisco benissimo che l'impegno ed il lavoro sono tanti ed il guadagno molto scarso sicuramente ancor piu' in questi tempi ed in Italia anche per questo ma non solo da un po' di tempo mi dedico ad altro ma l'agricoltura continua a rimanere mia passione sono nato e vissuto in campagna e fa parte del mio dna purtroppo non si puo' vivere di sola "passione" in ogni caso in ogni parte del mondo penso che le cose piu' o meno procedano nello stesso modo per il contadino tanto lavoro poca resa ma qui in Italia non si puo' piu' vivere per cui pensavo all'Argentina splendida dal punto di vista agricolo ma anche la con problemi enormi politico -economici .Per questo ho specificato che a mio parere prima di imbarcarsi in questa avventura sarebbe meglio avere "spalle coperte" cioe' un altro piccolo o grande reditto su cui fare affidamento .Spero di essere stato chiaro .Per quanto riguarda questo sito e' parso anche a me molto bello ma molto piu' per hobbisti che per adatti ai lavori pazienza meglio cosi' che niente


06/04/2014, 10:55
Profilo

Iscritto il: 22/05/2009, 15:54
Messaggi: 226
Rispondi citando
Boh ??? qui si dice che la crisi e' fortissima , ma a quanto vedo non abbastanza .Forse ancora tutti contenti e felici


18/05/2014, 8:38
Profilo

Iscritto il: 22/05/2009, 15:54
Messaggi: 226
Rispondi citando
Mahhh???


28/07/2014, 22:12
Profilo

Iscritto il: 09/06/2013, 22:01
Messaggi: 196
Località: Sassalbo
Rispondi citando
Geppe, nessun contento e felice, ma nessuno interessato alla tua proposta. Se da un lato è affascinante dall'altro se ho le spalle coperte qui per quale ragione debbo scoprirmele la :)

Non so se il forum è da hobbysti o professionisti ma ne hai uno migliore da proporre?


29/07/2014, 9:34
Profilo

Iscritto il: 02/03/2011, 23:22
Messaggi: 970
Località: Trento
Rispondi citando
Francamente pure io non capisco le critiche, uno è obbligato ad accettare una proposta per forza? Deve considerarla conveniente "perchè l'ho detto io2"? Bah


29/07/2014, 11:23
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy