Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 16:49




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Cerco fattoria in affitto 
Autore Messaggio

Iscritto il: 26/04/2015, 18:51
Messaggi: 1
Rispondi citando
ciao Andrea,io ho un azienda agricola a 1km dal mare,nei pressi di Paestum.
l'azienda è adatta all'allevamento di 200 mucche dotata di sala mungitrice e 2 vasche,terreno adiacente e possibilità di utilizzo delle macchine agricole e di una piccola casa in azienda.in pratica ti devi solo trasferire.Offriamo anche contratto per l'acquisto del latte che produci a prezzi maggiori di quelli del mercato a condizione che sia di alta qualità.Ti lascio il mio recapito 348 7648741


29/04/2015, 21:33
Profilo

Iscritto il: 20/08/2015, 19:12
Messaggi: 8
Rispondi citando
se non hai ancora trovato nulla....

se vuoi davvero, non c'è bisogno di capitali.... ed in pratica mi spiego:

Per motivi di salute ho deciso di vendere la mia azienda agricola con agriturismo (in calabria, a Catanzaro) o in alternativa, visto che mi dispiace vendere, vorrei organizzare una cooperativa agricola sociale con soci veramente volenterosi e capaci di impegnarsi in un serissimo progetto di lavoro.... Sto pensando a 7 soci a cui affidare i diversi settori dell'azienda:
- 2 per la cucina dell'agriturismo e per la piccola trasformazione agroalimentare;
- 2 per la produzione ortofrutticola;
- 2 per la parte zootecnica (piccoli allevamenti e fattoria didattica);
- 1 coordinamento delle vendite-fiere-negozio-spaccio, pr, eventi, rapporti PA, finanziamenti, rapporti con media e partner, progetti.
per maggiori informazioni, telefonatemi sul 331-166.11.66..... e di seguito una presentazione di massima.
"A dieci minuti dal centro di Catanzaro, a due passi dal mar ionio e dalla Sila, immerso in una valle sempre verde ci sono i nostri 4 ettari di terreno tutto certificato biologico, di cui un ettaro e mezzo in pianura è dedicato agli ortaggi con cui riforniamo molte famiglie catanzaresi che vengono a cercare prodotti di assoluta qualità. Circa 200 piante d'ulivo per il consumo familiare annuo ed il fabbisogno del punto ristoro agrituristico che si avvale di una vigna per almeno 5-7 ql di vino annui. Il punto ristoro agrituristico è di 250 metri quadri, di cui 60 di cucina e servizi, e 190 metri a disposizione degli ospiti accolti in una sala grande ed in una saletta privè più calda. La nostra cucina rustica e familiare ha soddisfatto molti palati, e con la fattoria didattica, i recinti degli animali, la zona delle aromatiche officinali, il parcho giochi, il laghetto delle oche con il pontino, il gazebo di 130 mq. con l'angolo della maxi griglia, i due piccoli barbeque sopra il parco giochi (per chi con 10 euro fitta la sola griglia e gode dei nostri servizi) abbiamo sempre soddisfatto i nostri ospiti." (su fb Ritrovo madre Natura - www.ritrovomadrenatura.it)


20/08/2015, 20:58
Profilo

Iscritto il: 19/12/2011, 23:22
Messaggi: 17
Rispondi citando
ciao , io avrei qualcosa vicino Roma, terreni e 300 pecore, se ti interessa contattami Carlo 335 5473152


11/04/2017, 8:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy