Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 13:19




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Cerco Aziende agri. affitto/gestione/collaborazione/società 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/05/2016, 9:14
Messaggi: 2
Rispondi citando
Buongiorno A tutti
Mi chiamo Gaetano mi sono iscritto fondamentalmente perché voglio ritornare a fare l agricoltore e ho bisogno di indicazioni su come trovare aziende agricole in affitto, gestione, collaborazione (in futuro anche acquisto) etc etc Le zone dove mi piacerebbero operare sono Umbria /Toscana /Marche/Alto Lazio/Abruzzo
Vivo a Roma e sono il socio di un agenzia di Rappresentanza Vini che opera sulla citta da più di 30 anni..
Fino a sette anni fa vivevo in Sicilia dove ero un imprenditore agricolo.. Provengo da 4 generazioni di agricoltori specializzati in viticoltura, olivicoltura cereali ortaggi allevamento bovini.... Ho amministrato un cantina sociale per 10 anni.... Conosco il mondo vitivinicolo a 360 gradi dalla produzione alla commercializzazione (italia/estero)..
Sono un masterclass Sommelier dell' Ais.... etc etc
Qualcuno sicuramente si chiedera perché adesso mi trovo a Roma a fare tutt altra cosa (Anche se sempre nel mondo del vino)... rispondo .... UNA LUNGA STORIA.....
CHI E' AGRICOLTORE DENTRO NON PUO SOPRAVVIVERE SENZA LA TERRA...
LA TERRA E' VITA
Grazie


14/05/2016, 13:49
Profilo

Iscritto il: 14/03/2014, 12:22
Messaggi: 56
Località: Macerata
Rispondi citando
Ciao Gaetano,
con altre due soci di una costituenda srl agricola abbiamo un progetto per acquisire entro l'anno un'azienda vitivinicola nelle Marche, mi potrebbe interessare una tua futura collaborazione/partecipazione sia che l'affare vada a buon fine, sia che qualcuno dei futuri soci dovesse fare retro front all'ultimo momento, come spesso accade.
Se vuoi scrivimi pure in pvt.
Saluti


14/05/2016, 22:41
Profilo

Iscritto il: 19/12/2011, 23:22
Messaggi: 17
Rispondi citando
Ciao Gaetano, cerchi ancora ? Io avrei qualcosa vicino Roma, se vuoi chiamami, Carlo tel. 335 5473152


11/04/2017, 8:08
Profilo

Iscritto il: 12/04/2017, 10:20
Messaggi: 5
Rispondi citando
Buongiorno, scrivo per chi fosse interessato a acquisto/affitto/permuta di azienda agricola e svolgere attivita' di imprenditore agricolo. Si tratta di terreno situato in regione emilia romagna in provincia di rimini di mq 10.000, con annesso fabbricato rurale di mq250 allo stato grezzo e tunnel di mq 1500 per attivita' florovivaistica. A chi fosse interessato posso fornire ulteriori informazioni e foto della location. Grazie!


12/04/2017, 10:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy