Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 11:34




Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
uova di tacchino 
Autore Messaggio

Iscritto il: 27/12/2010, 14:36
Messaggi: 10
Rispondi citando
ne ho comprata una bianca con la speranza che faccia le uova bianche perche' mia figlia si e' fissata con l'uovo bianco ma l'ho portata da mio padre che ha la gabbia adatta e altre galline e ancora dopo 3 mesi non fa l'uovo ne la mia ne quelle di mio padre perche' c'e' freddo percio' ancora non so di che colore sara' l'uovo,le galline attirano molto i topi e vorrei evitare di averle,infatti avevo pensato a delle papere che dovrebbero fare anche l'uovo bianco ma hanno bisogno di un laghetto e poi l'acqua attira le zanzare,si prendono degli animali ma se ne attirano altri e io odio topi e zanzare e allora compro le uova che e' meglio,ciao


29/12/2010, 16:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 21:02
Messaggi: 3013
Località: crema
Rispondi citando
ciao non sono le galline che attirano i topi ma il mangime,percio se te tieni il mangime in bidoni o sacchi ben chiusi non ci sono problemi,e le anatre mute non hanno necessariamente bisogno di un laghetto va benissimo anche una vaschetta tipo80cmx60 (per darti una idea)in modo che possano lavarsi e se cambi l'acqua tutti i giorni le zanzare non possono nascere.


29/12/2010, 17:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy