Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/04/2024, 23:38




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Tacchina con... raffreddore (?) 
Autore Messaggio

Iscritto il: 23/01/2014, 9:37
Messaggi: 13
Ciao a tutti, da un paio di giorni la mia tacchina (tacchino selvatico americano) ha un occhio chiuso e un po' gonfio, stamattina era anche di aspetto un po' "dimesso": movimenti lenti, ali un po' abbassate... :'(
Ha due anni, mangia granaglie ed è sempre libera di razzolare nel prato, di notte sta in una casetta di legno ben isolata. Per cominciare da domenica non l'ho più fatta uscire, sta al riparo, arieggiata ma non troppo.
Qualche anno fa mi era successa la stessa cosa, ma erano tacchini molto piccoli e di razza pesante, alla fine girando due veterinari (ma non ne ho trovato neanche uno "esperto" di pollame) ero riuscito a recuperare dell'antibiotico in polvere da mettere nell'acqua ma è servito a poco, ora ho paura che succeda la stessa cosa... ho letto su internet e chiesto un po' in giro ma ho raccolto un sacco di soluzioni che mi convincono poco...
Avete qualche consiglio?


20/01/2015, 11:04
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67579
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Mi spiace ma il nostro forum non si occupa di questi problemi. Devi rivolgerti a un veterinario.
Ciao,
Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


20/01/2015, 21:20
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy