Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 2:38




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
SIAN 
Autore Messaggio

Iscritto il: 20/05/2015, 12:08
Messaggi: 43
Località: Friuli-Venezia Giulia
Rispondi citando
QUalcuno sta lavorando in questo periodo sul magico portale SIAN per l'inserimento delle pratiche PAC /PSR ?

Mi sorprende di non trovare da nessuna parte alcun tipo di protesta o rivolta da parte dei tecnici per dover avere a che fare con questo vergognoso portale.. uno dei maggiori esempi di malfunzionamento e di burocrazia italiana.


09/06/2017, 23:32
Profilo

Iscritto il: 05/06/2016, 7:02
Messaggi: 30
Località: Vibo Valentia
Rispondi citando
Anch'io sono allibita della mancanza di proteste, e' come se tutti CAA e organismi pagatori regionali davanti al Sian, alzino le mani e dichiarino impotenza!!!
Ho una pratica bloccata dal 2013 li e ogni volta che qualcosa si muove, lo fa in verso storto, escono anomalia di ogni genere che ingarbugliano ancora più la situazione.
Mi chiedo ci sarà qualche figura umana, dietro il portale? O si tratta di IA autogestita?


10/06/2017, 7:12
Profilo

Iscritto il: 20/05/2015, 12:08
Messaggi: 43
Località: Friuli-Venezia Giulia
Rispondi citando
è una vergogna .

incredibile che alcuni CAA con migliaia e migliaia di aziende da gestire tramite SIAN non abbia mai mosso un dito. evidentemente questa nebulosa situazione comoda a qualcuno

a rimetterci (in salute) sono gli operatori CAA che si trovano a gestire un interfaccia che non solo è lenta ma anche ridondante e piena zeppa di BUG. Il tutto per mandare avanti il comparto agricolo.

Questo problema è "sommerso" e nessuno ne parla. Se gli operatori CAA potessero avere voce in capitolo e poterne parlare con amministrazioni o addirittura col Ministero qualcosa potrebbe sbloccarsi?

Anche perchè dal SIAN dipende l'intero pagamento degli agricoltori e quindi -purtroppo- la sopravvivenza dell'intero comparto


10/06/2017, 11:59
Profilo

Iscritto il: 13/10/2011, 12:23
Messaggi: 643
Rispondi citando
killar ha scritto:
QUalcuno sta lavorando in questo periodo sul magico portale SIAN per l'inserimento delle pratiche PAC /PSR ?

Mi sorprende di non trovare da nessuna parte alcun tipo di protesta o rivolta da parte dei tecnici per dover avere a che fare con questo vergognoso portale.. uno dei maggiori esempi di malfunzionamento e di burocrazia italiana.


Cerca meglio che trovi, dai retta


18/06/2017, 11:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy