Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/04/2024, 11:33




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
urge parere esperti 
Autore Messaggio

Iscritto il: 21/12/2014, 23:30
Messaggi: 136
Località: barletta puglia
Rispondi citando
forse un po di privatezza e tranquillità ,è la cosa migliore per la tua coniglia,lasciala con il maschio per un po di tempo non stare li a tirare o alzare la coda vedrai che tutto andrà per il suo verso...... è solo un consiglio :roll: :D


10/05/2015, 13:37
Profilo

Iscritto il: 21/12/2014, 23:30
Messaggi: 136
Località: barletta puglia
Rispondi citando
scusa hai detto che è ingrossata non è che è già gravida?e tu non te ne eri accorta? comunque auguri :D :D :D


10/05/2015, 13:40
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/06/2014, 17:16
Messaggi: 81
Località: milano
Formazione: superiore
Rispondi citando
nono non è gia gravida io so capire quando e gravida cambia carattere e finora sono smepre stata a guardarli quindi in tutto ha fatto solo una capriola lazandole io il codino sotto consiglia di un amica..ma sono riuscita a fargli fare solo una capriola e ancora e presto capire se e rimasta gravida..provero a lasciarla col maschio sola senza guardarli:=)

_________________
Giusy


11/05/2015, 15:45
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 20/06/2014, 17:16
Messaggi: 81
Località: milano
Formazione: superiore
Rispondi citando
ragazzi nulla nessuna delle coniglie ne vuole sapere..vanno in calore ma non prendono il maschio..le ho messe pure a dieta ma nulla non so piu che fare le metto tutti i giorni con il maschio..la piccoletta soprattutto ha otto mesi e molto agressiva non si fa toccare ringhia piange e morde fa malissimo davvero e tremenda quindi ho pensato facesse cosi appunto perche in calore e voleva accoppiarsi ma nulla nemmeno lei alza sta coda il maschio le monta insistente loro si lasciano montare ma senza alzare la coda..ho provato a tenerle ferme manulla..che fare??posso capire la grande che magari e stata troppo a riposo e ha tre anni,ma la piccola ha otto mesi nn capisco

_________________
Giusy


31/05/2015, 20:33
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy