Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 11:51




Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
lo so che mi odiate ma vi prego aiutatemii 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 20/06/2014, 17:16
Messaggi: 81
Località: milano
Formazione: superiore
Rispondi citando
la mia coniglia oggi di colpo e stata male non riusciva a respirare ora l ho fatta ricoverare e sotto ossigeno..mi ritrovo con dei coniglietti di 8 giorni e del latte in polvere come faccio ad allattarli devo metterglielo in bocca aiutatemi non voglio fare danni..vi prego non mii attaccate gia sto male per la coniglia:((

_________________
Giusy


06/07/2014, 20:21
Profilo WWW

Iscritto il: 09/06/2013, 22:01
Messaggi: 196
Località: Sassalbo
Rispondi citando
E' inutile aprire continui post con richieste di aiuto, nessuno ti ha criticata o giudicata ma tutti ti hanno dato ottimi consigli che avresti dovuto ascoltare fin dall'inizio
cerca nel sito allattamento coniglietti e troverai alcune esperienze positive ma non è facile, lo strano che chi ti ha messo la coniglia sotto ossigeno non abbia preso in cura i piccoli


06/07/2014, 20:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/06/2014, 17:16
Messaggi: 81
Località: milano
Formazione: superiore
Rispondi citando
guarda la veterinaria era una ragazza di nemmeno 30 anni secondo me non capisce un tubo..io gliel ho lasciata perche cmq meglio li sotto ossigeno che a casa vederla sofferente..mi ha detto di allattarli non ha proprio detto che dovevo portarglieli perche ripeto secondo me lei non sarebbe nemmeno capace di allattarli..domani sperando ci sia l altro veterinario piu esperto..cmq dovevo ascoltare si i vostri consigli..ma se la coniglia sta male non e colpa mia anzi io la trattavo da regina..e che in sto periodo mi va tutto male ho la sfiga addosso..e prego che sia i cuccioli che la coniglia vivano--

_________________
Giusy


06/07/2014, 21:13
Profilo WWW

Iscritto il: 09/06/2013, 22:01
Messaggi: 196
Località: Sassalbo
Rispondi citando
Decisamente è vero il detto che a far del bene agli asini si prende calci!!
Finiscila di lamentarti e cercare scusa ma perdi tempo a leggere quanto ti ho detto e pensa se sei in grado di farlo!!!!!!


06/07/2014, 21:23
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/06/2014, 17:16
Messaggi: 81
Località: milano
Formazione: superiore
Rispondi citando
l ho gia fatto li ho allattati anche se a fatica..ma ci provo..

_________________
Giusy


06/07/2014, 21:27
Profilo WWW

Iscritto il: 09/06/2012, 13:55
Messaggi: 545
Località: sicilia
Rispondi citando
ciao katrina come sta la tua coniglietta? e i piccoli?


07/07/2014, 9:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/06/2014, 17:16
Messaggi: 81
Località: milano
Formazione: superiore
Rispondi citando
ciao la coniglietta ho appena chiamato dice il veterinario che sembra stia meglio anche se non e fuori pericolo ora vado a riprenderla sperando in bene.i coniglietti li ho allattati teneri piangevano ora dopo la poppata dormono sembra stiano bene...

_________________
Giusy


07/07/2014, 10:11
Profilo WWW

Iscritto il: 09/06/2012, 13:55
Messaggi: 545
Località: sicilia
Rispondi citando
come mai ha avuto problemi respiratori? a causa del caldo? cosa ti ha detto il veterinario?
e ai piccoli cosa gli stai dando il latte di capra?


07/07/2014, 10:24
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/06/2014, 17:16
Messaggi: 81
Località: milano
Formazione: superiore
Rispondi citando
eccomi tornata ora dal veterinario..in pratica mi ha detto che ha la pastorellosi..che l allevatore me l ha venduta gia malata ed e stato scorretto..ora la coniglia sembra stia meglio...ma devo darle antibiotico e curarla sempre...i cuccioli gli ho dato il latte dei gattini in polvere..ma ora lei ha ripreso ad allattarli e quindi faccio fare a lei..ho chiamato l allevatore tuta furiosa e mi ha detto ma no non ha la pastorellosi avra qualche problema ai polmoni..io cmq gli ho detto mi e costata un sacco di soldi..130 euro di veterinario..e 50 che l ho pagata e mi ritrovo con una coniglietta malata l antibiotico mi costa 50 euro..sono cosi arrabbiata con lui..e spero chei cuccioli non prendono la pastorellosi in caso ce l abbia..purtroppo il mio veterinario mi fido poco me li ha sempre fatti morire i conigli..e capace di fargli solo flebo..io ora sto un po su perche la coniglia sta meglio mangia anche mentre ieri non respirava per niente:(..i cuccioli dormono hanno pancino pieno..

_________________
Giusy


07/07/2014, 12:33
Profilo WWW

Iscritto il: 12/03/2013, 18:33
Messaggi: 437
Località: lodi
Formazione: spandiletamica
Rispondi citando
Già...... sei circondata da incapaci prima l'allevatore era esperto e famoso ora è disonesto poi il vet ti salva l'animale ma è un incapace, gli utenti del forum sono degli insensibili che ti odiano, accipicchia che brutta gente che ti circonda :? :? :?


07/07/2014, 14:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy