Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 8:21




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
è possibile che...... 
Autore Messaggio

Iscritto il: 21/12/2014, 23:30
Messaggi: 136
Località: barletta puglia
Rispondi citando
ciao ragazzi dopo un periodo ,nel quale ho avuto problemi a scrivervi sul sito del forum (problemi che ho risolto grazie a flavio ),eccomi nuovamente tra di voi con un altro quesito: è possibile che dopo aver fatto accoppiare una coniglia, questa non sia rimasta gravida? il maschio è molto maschio....in pochi minuti si accoppiò tre volte con capriola,oggi è il 31 giorno dall'accoppiamento ed ancora niente,e dire che appena misi il nido cominciò ad imbottirlo di peli ,poi più niente,aspetterò ancora due giorni poi la introdurrò nuovamente dal maschio,visto che non sono capace di controllare il suo stato manualmente.
un abbraccio da barletta


19/11/2015, 13:03
Profilo

Iscritto il: 06/11/2015, 23:57
Messaggi: 5
Rispondi citando
Ciao se ti può consolare ho avuto un problema simile il mese scorso. La mia coniglia si strappava il pelo e l accoppiamento era avvenuto sotto i miei occhi ma non ha partorito(era convinta d essere incinta lei stessa). Adesso ho riprovato ed a giorni saprò qualcosa. Ti informo che la coniglia in alcuni casi può partorire fino al 35 esimo giorno. (Io ne ho una che partorisce abitualmente al 33 esimo per esempio). Se vuoi prova a vedere la sua reazione mettendola 3 minuti dal maschio. Se noterai atteggiamenti strani toglila subito e lasciala a riposo..


21/11/2015, 0:36
Profilo

Iscritto il: 21/12/2014, 23:30
Messaggi: 136
Località: barletta puglia
Rispondi citando
grazie seba95 avevo già pensato una cosa simile difatti aspetterò sino a domenica dopo di chè la inserirò dal maschio nuovamente per accoppiarla.un abbraccio da barletta


21/11/2015, 14:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy