Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 7:04




Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
capire quando è pronto un maschio 
Autore Messaggio

Iscritto il: 03/06/2014, 18:55
Messaggi: 42
Rispondi citando
Oggi ho comprato un maschio solo che non son riusciti a dirmi con esattezza se aveva 5 o 6 mesi..come faccio a capire se un maschio e pronto per riprodursi?piu che altro e possibile che provi la monta anche se non e fertile?scusate la domanda che a qualcuno puo sembrar stupida


05/06/2014, 21:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2012, 20:59
Messaggi: 1138
Località: Valdarno Superiore
Rispondi citando
la domanda non è stupida semmai è da inesperto a 5/6 mesi se la femmina è in calore il maschio deve montare.se ha gli attributi a posto la fertilità la vedi dopo un mese :P :P

_________________
ma che film la vita grazie augusto grazie nomadi


05/06/2014, 22:16
Profilo

Iscritto il: 03/06/2014, 18:55
Messaggi: 42
Rispondi citando
contadinotoscano ha scritto:
la domanda non è stupida semmai è da inesperto a 5/6 mesi se la femmina è in calore il maschio deve montare.se ha gli attributi a posto la fertilità la vedi dopo un mese :P :P

Aah quindi mi viene da capire che se la femmina e in calore potrebbe montare ma non essere ancora fertile..va beh spero per me e per lui che non sia nato castrato :lol:


05/06/2014, 23:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/01/2014, 21:56
Messaggi: 12
Località: Sinnai (Ca)
Formazione: diploma perito chimico
Rispondi citando
......infatti il mio california ai 5 mesi si e' rivelato un treno non avrai dubbi ai trenta giorni.....per il resto madrenatura fa il suo corso ;) ;)


16/06/2014, 22:38
Profilo

Iscritto il: 01/03/2014, 0:05
Messaggi: 141
Località: Casale Monferrato
Rispondi citando
siscotheangler ha scritto:
Aah quindi mi viene da capire che se la femmina e in calore potrebbe montare ma non essere ancora fertile..va beh spero per me e per lui che non sia nato castrato :lol:


non hai capito: il maschio è pronto dal momento in cui è "sveglio" e capisce cosa deve fare, potrebbe essere pronto anche a tre mesi oppure imbranato fino a 7,
difficilmente è sterile, anzi è praticamente una cosa impossibile

è la femmina che si tiene fino a 4-5-6 mesi (a seconda del tipo) prima dell'accoppiamento per farla sviluppare meglio, ma il maschio appena si accoppia è pronto


16/06/2014, 22:49
Profilo

Iscritto il: 03/06/2014, 18:55
Messaggi: 42
Rispondi citando
Settimana scorsa ho messo il maschietto con una femmina che se tutto va bene e primipara e si e fatto le sue 2 o 3 capriole. Sta di fatto che oggi per controllare l ho rimessa al maschio..sta di fatto che si rincorrevano e poi il maschietto ha fatto il suo..al momento della capriola la femmina ha lanciato un urlo..per voi essendosi accoppiata è comunque gravida e non ha ancora capito che se e incinta deve tenere il culo giu o no??


18/06/2014, 23:58
Profilo

Iscritto il: 17/03/2009, 18:36
Messaggi: 2767
Rispondi citando
Io il mio attuale maschio lo mettevo con la femmina e non copriva, li ho lasciati insieme un pò ed ha iniziato a coprire in maniera impressionante, ora quando lo afferro sul groppone inizia a dare colpi a vuoto mentre lo metto in gabbia :D

_________________
Alla natura si comanda solo ubbidendole.


19/06/2014, 0:33
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/11/2013, 19:28
Messaggi: 1451
Località: dal Gran Sasso/a Guardia Sanframondi (BN)
Rispondi citando
siscotheangler ha scritto:
Settimana scorsa ho messo il maschietto con una femmina che se tutto va bene e primipara e si e fatto le sue 2 o 3 capriole. Sta di fatto che oggi per controllare l ho rimessa al maschio..sta di fatto che si rincorrevano e poi il maschietto ha fatto il suo..al momento della capriola la femmina ha lanciato un urlo..per voi essendosi accoppiata è comunque gravida e non ha ancora capito che se e incinta deve tenere il culo giu o no??

se e' incinta lo vedrai tra un mese....non si vede dal culo....fossi in te la lascerei in pace, potresti causarle un aborto....

Catia

_________________
esperienza è il nome che ognuno da' ai propri errori

pagina fb: l'ortolano di Pugliano


19/06/2014, 14:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy