Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 17:35




Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
VI PRESENTO IL MIO PROGETTO..... 
Autore Messaggio
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67533
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Le Siciliane sono bellissime !

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


19/03/2017, 17:34
Profilo WWW

Iscritto il: 04/05/2016, 21:19
Messaggi: 341
Località: Pietrasanta (Lu)
Rispondi citando
tutto bellissimo

_________________
Saluti
Marco


19/03/2017, 18:03
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/04/2016, 21:52
Messaggi: 1105
Località: Bagnolo Piemonte(CN)
Rispondi citando
Bellissime le Moroseta


19/03/2017, 19:56
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2015, 16:36
Messaggi: 4704
Località: Foggia
Formazione: Diploma di ragioneria
Rispondi citando
Caro Dario..ho letto e visto subito le foto appena le hai postate..ma ero un po impegnato e nn ho risposto subito..
Innanzitutto sono contento che sei tornato attivo su questo forum..so che hai sempre seguito..ma qui c'è tanto bisogno di persone preparate con progetti belli ed ambiziosi come il tuo..
Il tuo gallo è meraviglioso..
Sono felice che sei riuscito ad ottenere un bel gruppo di riproduttori..sapendo il duro lavoro che c'è alle spalle..
Ora mi raccomando tienici aggiornati..!! ;-)
Un abbraccio..


19/03/2017, 20:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/01/2017, 21:29
Messaggi: 1346
Località: Livorno
Formazione: Scuola media superiore
Rispondi citando
Il gallo è stupendo, anche se sono alle primeggia armi, mi piace moltissimo.

_________________
Francescoli


19/03/2017, 22:52
Profilo WWW

Iscritto il: 31/10/2011, 11:48
Messaggi: 1307
Località: enna
Formazione: tec.di laboratorio
Rispondi citando
Grazie a tutti per i complimenti.....mi aspettavo un intervento da qualche moderatore esperto per un giudizio piu tecnico ....pazienza in questa sezione i moderatori sono diventati latitanti ..infatti senza pensare che si parla di animali .....c'è molta approssimazione è tutto lasciato ad interventi di utenti più o meno preparati.

Caro Luca mi spiace deluderti ma non intendo continuare a scrivere ..le cavolate che vedo scritte senza regole e rispetto per il fatto che si parla di animali senza interventi seri da parte dei moderatori mi ha molto deluso ..potrei farti vedere delle foto per dimostrare che con esperienza, studio, e passione cosa si puo ottenere ma servirebbe ad innestare polemiche sterili perchè le dimostrazioni avvengono con i fatti è non con le parole.Sentire taluni argomentare come professori saliti in cattedra come dice un caro amico senza nessuna esperienza o solo perche da poco allevano polli credono di sapere gia tutto .... preferisco stare a guardare.....quindi ..un caro abbraccio Dario

_________________
SILVIA......UNA DI NOI.....


21/03/2017, 9:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/07/2015, 9:17
Messaggi: 982
Località: Quartu Sant'Elena (CA)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
e che volevi gli applausi?
"pazienza in questa sezione i moderatori sono diventati latitanti ..infatti senza pensare che si parla di animali .....c'è molta approssimazione è tutto lasciato ad interventi di utenti più o meno preparati."
con questo tenore d'intervento non sperare di incontrare tanta gente disposta a leggere le tue "esperienze" e applaudire alla crescita dei tuoi animali che sinceramente trovo belli e sani ma sul gallo hai ancora tanto da lavorare sulla cresta.
Non prendere gli utenti come dei sparatori di cavolate e non giudicare i moderatori e non sarai preso per quel che scrivi per gli altri.
Affettuosamente come piace a te. Buon allevamento.


21/03/2017, 9:44
Profilo

Iscritto il: 31/10/2011, 11:48
Messaggi: 1307
Località: enna
Formazione: tec.di laboratorio
Rispondi citando
Visto Luca che avevo ragione .....tanto da lavorare sulle cresta....certo d'ora in poi le smonto le pulisco le revisiono ...e poi le rimonto .....leggi prima di intrommetterti su una razza che hai visto solo in foto.

_________________
SILVIA......UNA DI NOI.....


21/03/2017, 10:23
Profilo

Iscritto il: 31/10/2011, 11:48
Messaggi: 1307
Località: enna
Formazione: tec.di laboratorio
Rispondi citando
Tanto per capire di cosa parliamo questo è lo standard che del sito di agraria....
http://www.agraria.org/polli/siciliana.htm

_________________
SILVIA......UNA DI NOI.....


21/03/2017, 10:30
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/07/2015, 9:17
Messaggi: 982
Località: Quartu Sant'Elena (CA)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
"leggi prima di intrommetterti su una razza che hai visto solo in foto."

prosopopea isterica di chi da dell'ignorante agli altri quando dovrebbe fare un bel corso di alfabetizzazione grammaticale italiana prima di scrivere e rivolgersi pubblicamente. :mrgreen: :mrgreen:
Credo che occorra un intervento della moderazione.
Comportati meglio e sii meno spocchioso e vedrai che riceverai anche dagli esperti di razza tutti i consigli di cui hai bisogno per migliorare i tuoi animali.
Io certo di migliorare il tuo carattere ma vedo che per questa "selezione" occorre parecchio tempo.
Applicati e migliora


21/03/2017, 10:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy