Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2017, 3:42

Rispondi all’argomento  [ 1342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135
Selezioniamo la Robusta Lionata 
Autore Messaggio

Salve a tutti.
wow!!! un pratica ci ho messo 3 giorni ma alla fine ho letto tutti i post di questo argomento ( cosa che non potevo fare almeno dato che amo, allevo e seleziono questa razza da da anni ), e tal proposito mi sento in dovere di fare alcune considerazioni se mi permettete.
1 complimenti al Sig. AlessioZanon per la sua PAZIENZA e per il suo essere competente in un argomento del genere, e devo dire che mi trovo in linea con parecchi suoi argomenti, specialmente quelli in cui descrivere l'ipotetica Robusta, e devo aggiungere che a dato una serie di informazioni "al pubblico" che in situazione diversa ci vorrebbero degli anni per raggrupparle.
2 mentre riguardo allevamento Ganzo sulla questione dell'approvazione improvvisa del l'ufficialità dello standard da parte di un ente di Rovigo ( e dintorni) non ci ho mai pensato, ma devo dire che la cosa non mi stupirebbe, altrimenti che senso avrebbe allevare centinaia di esemplari con relative spese di denaro e tempo se non per definire e ufficializzare questa razza...? ma questo vuol dire poco e nulla.
Saluti

https://www.facebook.com/contadinineldna/

01/11/2016, 18:06
Profilo

Salve,vorrei sapere che diametro devono avere gli anelli per le robuste lionata.Grazie

08/02/2017, 20:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135

Incubatrici Borotto