Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/04/2024, 14:55




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Collo Nudo Italiano! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 01/03/2011, 23:01
Messaggi: 39
Località: Limiite sull'arno(FIRENZE)
"...non chiamateli collo nudo italiano quello è tutt'altra cosa".In pentola ci vanno di sicuro!
Continuero' a chiamarli collo nudo italiano perche' so' cosa ho in mano per lo meno da 30 anni ;) ,'purtroppo' di consanguinita' :(
Ma quando dici 'quello è tutt'altra cosa', cosa intendi? :?:


13/09/2011, 22:38
Profilo

Iscritto il: 23/08/2011, 11:28
Messaggi: 1153
Località: lasnigo(COMO)
conosco benissimo viviano masconni e non metto in dubbio il suo lavoro ma la tua competenza in fatto di polli sì nel post dici di aver avuto 3 galline collonudo valdarnesi e un gallo valdarnese quindi già tu asserisci di che razza siano cioè valdarnesi e poi successivamente li vai a chiamare collonudo italiani io sarò mister simpatia ma tu sei pinocchio.


15/09/2011, 21:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/03/2011, 11:43
Messaggi: 2059
Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
:lol: :lol:
mazza59 ha scritto:
conosco benissimo viviano masconni e non metto in dubbio il suo lavoro ma la tua competenza in fatto di polli sì nel post dici di aver avuto 3 galline collonudo valdarnesi e un gallo valdarnese quindi già tu asserisci di che razza siano cioè valdarnesi e poi successivamente li vai a chiamare collonudo italiani io sarò mister simpatia ma tu sei pinocchio.


:lol: :lol: :lol:

_________________
Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.

CIT:ALESSIO ZANON


15/09/2011, 22:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/05/2010, 19:01
Messaggi: 347
Per rispondere a Perkin volevo dire che non era assolutamente mia intenzione voler offendere i malati di questa malattia, era per prendere il lato evocativo della cosa e non per rifarmi concretamente alle sofferenze di quelli detti prima.

Data la mia buona fede trovo inutile che ci sia qualcuno che si senta in bisogno di darmi contro solamente per fare numero.

Da ultimo caro Mazza, non fare lo spiritoso perchè la mia risposta ironica ha come al solito trovato una persona che ad ironia non può che rispondere infantilmente con un insulto.

e poi cos'è un tiro al piccione quello che state facendo?
Vorrá dire che le prossime considerazioni le farò con la mia fidanzata mio fratello o mio padre.
questo è il vostro modo di condividere con gli altri allevatori su internet? È servito a questi internet???
Essere ancora più campanilistici che per le vie del paesello.

Fatemi capire come funziona.
Il rispetto viene dato per anzianità e dagli contro a quello non nel giro per sentirvene parte?

Bah!
Senza parole vi auguro buon proseguimento in questa discussione che da proficua è diventata senza alcun senso n'è utilità di una bassezza imbarazzante.


16/09/2011, 0:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/02/2011, 16:23
Messaggi: 1601
Formazione: Universitaria
Io credo che ognuno possa manifestare idee che altri non condividano e vogliano criticare, e nel momento in cui si contestano affermazioni o asserzioni è sempre bene portare delle prove o dare versioni alternative basate su elementi dimostrabili.

Detto questo Fulco non devi demoralizzarli, arrivando ad evitare di partecipare...ci perdi tu in primo luogo, ne vale la pena? Credo di no se ti interessano i polli....io tante volte sono stato attaccato in più di un forum, alcune cose sono superabili, ma non sempre si può essere d'accordo.

E' vero alle volte c'è del campanilismo tra allevatori, che si conoscono e frequentano, ma queste dinamiche si trovano in molti ambienti non solo in quello avicolo amatoriale.

G.

_________________
Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.


16/09/2011, 0:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2011, 20:00
Messaggi: 4037
Località: Pistoia
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
Ti credo fulco, sono sicuro che non lo hai fatto apposta :| ma da fastidio. Nel forum siamo tanti, e ci sono persone più sensibili di altre.

saluti
Daniele ;)

_________________
è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride


16/09/2011, 1:17
Profilo

Iscritto il: 25/11/2008, 9:37
Messaggi: 688
Località: Noceto
Formazione: universitaria
ho ritenuto opportuno cancellare battute su effetti collaterali di terapie pesanti e umilianti per chi li subisce, nel rispetto di chi soffre e di chi, come me, ha perso persone care. Per il resto la discussione su Collo nudo Italiano deve rimanere nei termini di buon senso ed educazione, evitiamo inoltre di citare persone e associazioni non iscritte a questo Forum.


16/09/2011, 1:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 15:13
Messaggi: 2569
Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
Come in MP ...ti ho detto ...se ti sei sentito nel giusto a cancellare le mie risp.ok accetto..ma le mie non erano "battute"....credimi....IO SO'....cosa si passa......
ciao Silvia

_________________
Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.


16/09/2011, 9:43
Profilo

Iscritto il: 25/11/2008, 9:37
Messaggi: 688
Località: Noceto
Formazione: universitaria
non ho cancellato solo le tue risposte, ma anche la battuta di cattivo gusto che le aveva giustamente stimolate. Purtroppo togliendo la causa di discussione ho dovuto togliere anche le risposte relative, che così diventavano incomprensibili per chi leggeva per la prima volta.


16/09/2011, 10:57
Profilo

Iscritto il: 23/08/2011, 11:28
Messaggi: 1153
Località: lasnigo(COMO)
non vi è nessun tiro al piccione ma ti ripeto che nè il valdarnese nè il morozzo che ha visto naturaliter a collo nudo e nemmeno la bionda col collo nudo sono il collo nudo italiano.Ma solo dei collo nudo di polli di diverse razze italiane.Per chi legge il forum deve trasparire la verità su ciò che concerne le razze ed io ti ho chiamato pinocchio non per insultarti ma per dirti che un valdarnese a collo nudo non può certamente essere spacciato per un collo nudo Italiano quindi hai detto una bugia.Anche tù mi hai definito mister simpatia ironicamente ed io non ti ho ribattuto nulla perchè la cosa non mi tocca.
La cosa che più mi fà invece sorridere è il solito vittimismo di naturaliter in altri forum mi hanno attaccato ma piantala e discuti serenamente di polli senza sentirti sempre sotto attacco nessuno ce l'ha con tè.


16/09/2011, 12:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy