Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 19:55




Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Pulcini di Bielefelder 
Autore Messaggio

Iscritto il: 05/12/2008, 14:34
Messaggi: 185
Località: Bellinzona , Cantone Ticino , Svizzera
Formazione: perito chimico
Rispondi citando
Ciao con il tuo link non arrivo a vedere niente.guarda bene se non e' argentata.... Poi per me ci possono essere più spiegazioni se ti sono state vendute pr dorate, potrebbero non essere pure di conseguenza vendi il tutto e evita test inutili . Succede spesso comperando dalla Germania , tu vedi esemplari favolosi, li compri poi quando li riproduci escono solo rottami. Se riesco sabato porto le uova a Lucio, ti do due linee di sangue così che per un Po sei apposto. Ciao alan


16/02/2011, 21:27
Profilo

Iscritto il: 31/07/2010, 21:43
Messaggi: 373
Località: Lauco
Rispondi citando
Non vengono dalla Germania e sono campioni di razza in italia...se poi sotto sotto hanno dei geni nascosti che vengono riesumati...cmq ho contattato la persona che me le ha cedute, ..speriamo che escano le argentate a questo punto.
Per le tue uova...poi ci siamo con i giorni vero? :roll:

_________________
Azienda Agricola la Finestra sul Cortile


16/02/2011, 22:36
Profilo WWW

Iscritto il: 05/12/2008, 14:34
Messaggi: 185
Località: Bellinzona , Cantone Ticino , Svizzera
Formazione: perito chimico
Rispondi citando
Fammi vedere le foto dei genitori


16/02/2011, 23:49
Profilo

Iscritto il: 05/12/2008, 14:34
Messaggi: 185
Località: Bellinzona , Cantone Ticino , Svizzera
Formazione: perito chimico
Rispondi citando
Se i genitori sono dorati autosessabile non possono uscire argentate. Ma tu hai i riproduttori? O hai preso le uova? Le io va che ti mando da quando li tengo via a quando li darò a Lucio avranno massimo 7 giorni...poi bisognera vedere l efficenza delle poste italiane
Questoi fa già un Po di paura....


16/02/2011, 23:56
Profilo

Iscritto il: 05/12/2008, 14:34
Messaggi: 185
Località: Bellinzona , Cantone Ticino , Svizzera
Formazione: perito chimico
Rispondi citando
Poi tra l altro campioni di razza su quanti animali della stessa razza.... Sai quello non necessariamente mi andrà a indicare dei super bielefelder


17/02/2011, 0:00
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/05/2010, 20:58
Messaggi: 599
Località: Leggiuno (varese)
Formazione: Ragioniere
Rispondi citando
scusate, chi mi spiega cosa si intende per autosessabile..... che puoi scegliere tu se lo vuoi maschio o femmina??????? :shock: :shock: :shock:


17/02/2011, 0:08
Profilo

Iscritto il: 31/07/2010, 21:43
Messaggi: 373
Località: Lauco
Rispondi citando
Le foto dei riproduttori sono visibili come scritto precedentemente sul sito che ho come firma oppure ci sono anche in forum nella sezione delle offro uova di bielefelder.

_________________
Azienda Agricola la Finestra sul Cortile


17/02/2011, 0:32
Profilo WWW

Iscritto il: 31/07/2010, 21:43
Messaggi: 373
Località: Lauco
Rispondi citando
Camomilla autosessabile vuol dire...se vedi le foto dei pulcini...alla nascita il maschio e la femmina sono di colorazione diversa, sai subito quanti maschi e quante femmine sono nate...così come le amrocks e altre razze. ;)

x Alan..mannaggia pensavo fosserò già state spedite inizio settimana!!! vabbè!!! speriamo bene!!! :) grazie lo stesso per il consulto ;)

_________________
Azienda Agricola la Finestra sul Cortile


17/02/2011, 9:57
Profilo WWW

Iscritto il: 31/07/2010, 21:43
Messaggi: 373
Località: Lauco
Rispondi citando
Scrivo per precisare un piccolo dettaglio; siccome mi sono arriati degli mp che le mie Bielefelder non sono di razza pura visto il pulcino nato...dunque ci tengo a precisare che provengono da un allevatore giudice che organizza mostre internazionali e nazionali e conferma assolutamente la purezza della razza...il pulcino che è nato è un argentato(non noto a tutti probabilmente)ma assolutamente raro (speriamo ne nascano altri)... e da qui mi sono arrivate le critiche non costruttive ma distruttive(chissà poi perchè :roll: ).
Per me non ci sono problemi... grazie a tutti cmq

_________________
Azienda Agricola la Finestra sul Cortile


17/02/2011, 13:27
Profilo WWW

Iscritto il: 05/12/2008, 14:34
Messaggi: 185
Località: Bellinzona , Cantone Ticino , Svizzera
Formazione: perito chimico
Rispondi citando
Allora ho visto la foto, vedendoli così non sembrano male, chiaro che dalla dorata autosessabile non escono argentate...bisogna vedere cosa c'è dietro... Succede ogni tanto... Sopratutto con
Linee di sangue germaniche .comunque ora ti conviene aspettare fino alla prossima muta perché i pulcinotti sono chiari poi cambiano verso la fine.


17/02/2011, 13:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy