Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 16:36




Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
I pulcini di Aurora: si festeggia il complimese! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 24/07/2016, 11:13
Messaggi: 1128
Località: Roccastrada (Grosseto)
Formazione: Counselor di relazione
Rispondi citando
Amici carissimi... grazie... :)

Farò come dicono Zio Luca e Zio Francesco, e i piccini usciranno appena avremo di nuovo un po' di sole, ma staremo con gli occhi ben aperti, come dice lo zio Max, affinché topastri e gattacci non si avvicinino ai miei primi pargoletti nati da incubatrice. :) Anche se a dire il vero, a giudicare dalla tracotanza di uno dei maschi Marans e di tutti gli Araucana, non vorrei essere nel povero topo che cercasse di aggredirli. Pesano già fra i 700 e i 900 gr.... ;) In compenso, però, delle mie adorate cocincine, due nuvolette morbide, un gatto potrebbe fare un solo boccone... e quindi saranno tutti sorvegliati a vista!! Tranquillo, zio Max, mamma Aurora è peggio di una chioccia di tacchina... :lol: :lol:


12/06/2018, 19:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/01/2017, 21:29
Messaggi: 1346
Località: Livorno
Formazione: Scuola media superiore
Rispondi citando
Aurora ......................ieri preso anche una Cocincina nana nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Venerdì prendo 2 Vorwerk e 2 Australorp, mentre Fabiano, visto che ho 3 femmine di Moroseta mi fornirà il maschietto!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Francescoli


13/06/2018, 13:43
Profilo WWW

Iscritto il: 24/07/2016, 11:13
Messaggi: 1128
Località: Roccastrada (Grosseto)
Formazione: Counselor di relazione
Rispondi citando
FrancescoLi ha scritto:
Aurora ......................ieri preso anche una Cocincina nana nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Venerdì prendo 2 Vorwerk e 2 Australorp, mentre Fabiano, visto che ho 3 femmine di Moroseta mi fornirà il maschietto!!!!!!!!!!!!!!


Mi auguro che il maschietto di moroseta che prenderai sia più intelligente del mio Pedro... :D Ormai è verificato: ha ingallato le uova delle Nelle e nessuna di quelle delle moroseta. Perciò, se vuoi un consiglio.... :lol: proponigli solo le signorine che deve corteggiare, perché se si trova in presenza di troppa... scelta... sceglie quelle sbagliate. ;) Salutami sempre il caro Fabiano. :)


13/06/2018, 14:13
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/01/2017, 21:29
Messaggi: 1346
Località: Livorno
Formazione: Scuola media superiore
Rispondi citando
Il galletto Moroseta lo tengo con le sue gallinelle e la cocincina, mentre Pippo ( Livorno collo oro) con le sue 6 gallinelle, mentre tutt'e le altre le tengo senza gallo!!!!!

_________________
Francescoli


13/06/2018, 19:43
Profilo WWW

Iscritto il: 24/07/2016, 11:13
Messaggi: 1128
Località: Roccastrada (Grosseto)
Formazione: Counselor di relazione
Rispondi citando
FrancescoLi ha scritto:
Il galletto Moroseta lo tengo con le sue gallinelle e la cocincina, mentre Pippo ( Livorno collo oro) con le sue 6 gallinelle, mentre tutt'e le altre le tengo senza gallo!!!!!


Vedrai quanto si lamenteranno, quando vedranno che non le hai gratificate di un fidanzato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


13/06/2018, 20:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/01/2017, 21:29
Messaggi: 1346
Località: Livorno
Formazione: Scuola media superiore
Rispondi citando
AuroraM ha scritto:
FrancescoLi ha scritto:
Il galletto Moroseta lo tengo con le sue gallinelle e la cocincina, mentre Pippo ( Livorno collo oro) con le sue 6 gallinelle, mentre tutt'e le altre le tengo senza gallo!!!!!


Vedrai quanto si lamenteranno, quando vedranno che non le hai gratificate di un fidanzato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Adesso sono abituate bene!!!!!, ;)

_________________
Francescoli


13/06/2018, 21:31
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy