Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 17:07




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Gallo (stupido) 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 27/04/2016, 21:52
Messaggi: 1105
Località: Bagnolo Piemonte(CN)
Rispondi citando
Allora vi spiego la situazione il mio gallo di 6 mesi di moroseta con sviluppo tardivo è stupido si fa picchiare da un galletto nano 3 volte più piccolo di lui di 4 mesi e poi le halline non lo accettano anche se è da 2 mesi che ogni tanto lo vedono :twisted:
Secondo voi visto che lui è molto legato con la chioccia con i pulcinie 2 pulcini di 3 mesi sono molto legati con il gallo quindj se io metto il gallo la chioccia che difende e 2 pulcinotti che sono tutti legati + ovviamente i 7 pulcini che avranno un mese facendo gruppo faranno l abitudine?


30/08/2016, 21:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 10:25
Messaggi: 512
Località: Pescara
Rispondi citando
credo che la moroseta non è un combattente, è un pacifico, anche se in una gabbia dove lui c'è da parecchio tempo inserisci un altro animale, lui lo aggredisce, ma ci prova solamente perchè ce li prende da tutti, io lo definisco un bonaccione

ciao romeo


30/08/2016, 23:17
Profilo

Iscritto il: 31/10/2011, 11:48
Messaggi: 1307
Località: enna
Formazione: tec.di laboratorio
Rispondi citando
Ciao Alex.....la Razza moroseta come probabilmente saprai è una delle razze piu antiche del mondo si presume che provenga dall'Asia ma una maggiore concentrazione era in Cina che veniva allevata perche si pensava che le sue carni nere avevano un effetto terapeutico ....era pollo allevato come ornamento visto la particolarità delle piume e anche per compagnia ...è facilmente addomesticabile ..(io ci sono riuscito ) difficilmente diventa aggressivo. Vorrei capire se la chioccia di cui parli è pure moroseta ho visto in un altro post che hai delle belle femmine perche non formi un piccolo gruppo selezionato ......personalmente sconsiglio di tenere razze diverse insieme. un saluto Dario

_________________
SILVIA......UNA DI NOI.....


31/08/2016, 8:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/04/2016, 21:52
Messaggi: 1105
Località: Bagnolo Piemonte(CN)
Rispondi citando
Allora ho già formato un gruppo di moroseta e la chioccia è moroseta. ..purtroppo sono obbliga a tenerli nello stesso posto lo spazio è quello.....quando non ci saranno più i germani reali allora porto poi metterli separati..


31/08/2016, 12:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy