Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/04/2024, 7:07




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
combattente 
Autore Messaggio

Iscritto il: 26/07/2011, 18:24
Messaggi: 50
Rispondi citando
ciao a tutti, siccome sono interessato a prendere qualche esemplare della razza combattente inglese sono un paio di settimane che cercavo questa razza ma ora che l'ho trovata mi sorge un dubbio.
sono due giorni che mi reco dal proprietario di questi polli ad osservarli per scegliere i soggetti migliori ma mi sono accorto che nessun gallo ha mai cantato neanche una volta, lui dice che è normale e non li sente mai cantare ma a me è venuto il dubbio che possano essere debilitati o portatori di qualche patologia nascosta! so che in due giorni la probabilità che si sentano cantare è poca però mi ha lasciato perplesso il fatto che lui mi ha assicurato che è una razza che canta pochissimo! voi cosa mi consigliate ? sarà veramente una razza "muta" o sono io che sono abiyuato al canto continuo dei miei olandesi?


02/08/2011, 9:25
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 05/05/2008, 12:36
Messaggi: 3626
Rispondi citando
Si tratta di una razza che canta come le altre. Il solo fatto che cantino poco non presuppone che siano poco sani. Altri caratteri morfologici ti dicono se sono in salute . Inoltre l'età? In presenza di gallo estraneo cantano?

Un allevatore molto paziente se ti permette di scegliere in più giorni con tanta meticolosità. Di che colorazione sono i combattenti che prenderai?

_________________
Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.

Immagine


02/08/2011, 10:39
Profilo

Iscritto il: 26/07/2011, 18:24
Messaggi: 50
Rispondi citando
ciao, sono della colorazione dorata e hanno un'anno ,oggi proverò a portare un mio galletto per vedere se rispondono al canto


02/08/2011, 11:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy