Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 1:23




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
australorp-moroseta-araucana in standard? 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 18/08/2015, 17:28
Messaggi: 104
Località: lucca
Rispondi citando
ciao a tutti !
avevo acquistati questi esemplari nel anno scorso , non sono esperto di polli , e la prima volta che le possiedo :oops:
che colorazioni sono ? sono in standard ?
ecco le foto
australorp
gallo
Immagine
un altro gallo che doveva essere una gallina :shock: (non aveva ancora la cresta e orecchioni ,quindi venduta come gallina) :cry:

Immagine

gallina
Immagine

moroseta
gallo
Immagine

gallina
Immagine

araucana
gallo
Immagine

gallina
Immagine

come vi sembrano ?
aspetto i vostri pareri :mrgreen:
grazie


07/02/2016, 18:26
Profilo

Iscritto il: 21/10/2015, 19:05
Messaggi: 171
Località: Perugia
Rispondi citando
Ciao, non sono un intenditore ma a me piacciono.
Complimenti


07/02/2016, 18:51
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/08/2015, 17:28
Messaggi: 104
Località: lucca
Rispondi citando
EZIO81 ha scritto:
Ciao, non sono un intenditore ma a me piacciono.
Complimenti

grazie ezio :)

nessuno può darmi una mano ? :?


09/02/2016, 11:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/08/2015, 17:28
Messaggi: 104
Località: lucca
Rispondi citando
ma ho chiesto troppo? :|


15/02/2016, 21:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/08/2015, 17:28
Messaggi: 104
Località: lucca
Rispondi citando
ma ho chiesto troppo? :|


15/02/2016, 21:58
Profilo

Iscritto il: 02/01/2016, 18:53
Messaggi: 16
Località: Dolomiti
Rispondi citando