Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 14:58




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
sistemazione quaglie 
Autore Messaggio

Iscritto il: 15/05/2009, 16:53
Messaggi: 101
Rispondi citando
ciao, ho tre quaglie da un anno e mezzo. Prima avero ricavato una piccola voliera nel pollaio, adesso avendo spostato il pollaio, volevo costruire una voliera nella parte esterna allo stesso, ma sempre contigua, in modo tale da sfruttare un lato di rete del pollaio. Ci sono problemi se le quaglie stanno vicine alle galline anche se sono separate? Devo interrare la rete per evitare che entri qualche animale o è oppotuno fare anche il fondo alla voliera con rete? So che amano ruspare nella terra, anche se avendo il fondo direttamente di terra è difficile cambiarlo e pulirlo. Grazie


23/08/2010, 17:07
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/05/2010, 12:11
Messaggi: 904
Formazione: diploma nautico
Rispondi citando
Ciao Matteo, le quaglie non sporcano molto,quindi se puoi,sarebbe meglio per loro se avessero la possibilità di razzolare,ma stai attento ai roditori (zoccole). Secondo me,non è un problema la vicinanza con le galline,poi per la rete,io non l'ho interrata,ma c'ho messo un po di cemento lungo il perimetro per non rendere la vita troppo facile ai roditori che comunque ci entrano ma cerco di tenerli a bada col veleno :twisted: ...buon allevamento.
Adolfo


23/08/2010, 19:24
Profilo

Iscritto il: 12/08/2010, 16:41
Messaggi: 191
Località: Albiate,provincia di Monza e Brianza
Rispondi citando
no problem(attento ad eventuali predatori!!)
seba


23/08/2010, 23:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy